"6 mesi di affitto gratuito - Spazio utilizzabile in modo flessibile – Ufficio, commercio o magazzino"
Indirizzo
Durisolstrasse 6, 5612 VillmergenTempo di percorrenza
Nuovo- 22 min.Stazione: Wohlen
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Binder RehabScuola
6 min.Schulhaus HofSupermercato
13 min.AldiTrasporti pubblici
1 min.Durisolstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 1
- Superficie utile:
- 300 m2
Caratteristiche
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Rampa di accesso per autocarro
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti a Durisolstrasse 6 a Villmergen. Affittiamo questo spazio commerciale versatile di circa 300 m² al 1° piano, disponibile immediatamente o su accordo. Che si tratti di spazio commerciale, ufficio, magazzino o utilizzo combinato – questo spazio offre numerose possibilità.
La proprietà si trova nella zona industriale ben sviluppata di Villmergen, circondata da numerose aziende e fornitori di servizi stabiliti. A distanza di cammino si trovano strutture commerciali, ristoranti e altre offerte per le esigenze quotidiane.
Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus (linea 3) si trova direttamente di fronte all'edificio. In soli 5 minuti è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Wohlen AG.
Collegamento stradale: L'autostrada A1 in direzione Zurigo e Berna può essere raggiunta in pochi minuti.
Lo Spazio
La proprietà ben curata colpisce per la sua tecnologia di costruzione moderna e le possibilità di utilizzo flessibili. Lo spazio al 1° piano è pronto per essere occupato e dispone delle seguenti caratteristiche:
Piano terra pratico, utilizzabile individualmente
Stanze luminose e ben illuminate
Utilizzo condiviso delle strutture igieniche, compresi i servizi igienici
Ascensore per persone e merci di capacità di carico di 3 000 kg
Estensione individuale possibile dopo consultazione
Offerta: 6 mesi di affitto gratuito
Interessato?
Saremmo felici di mostrarvi i locali durante un appuntamento di visione senza impegno. Ci auguriamo del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Busslinger Gregor
- N. Inserzione
- 4002329559
- Rif. oggetto
- 7t3e6.cv1nc




