• Aussenansicht
  • Küche
  • Zimmer
  • Grundriss
1 / 4
Superficie utile
118 m2
Affitto /m2/anno
CHF 509.–

"Bella superficie di uffici vicino al centro"

Indirizzo

Kitty - Ponse Université 6 4/p, 1205 Genève

Prezzo

Affitto:
CHF 509.– /m2/anno

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
PT
Superficie utile:
118 m2
Anno di costruzione:
1911

Caratteristiche

  • Ascensore

  • Vecchia costruzione

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Questo edificio del primo Novecento con la sua splendida architettura di tipo Haussmanniano vi offrirà una bella carta di presentazione!

Godeté di una posizione ideale a due passi dal parco dei Bastioni e dal rondò di Plainpalais: vicino a tutte le comodità, negozi, ristoranti, parcheggio, linee di autobus e tram.

Vi proponiamo al piano inferiore una bella superficie di uffici con molto carattere grazie a materiali di alta qualità.

È organizzata come segue:
- un open-space
- due uffici chiusi
- blocco sanitario con due cabine wc, di cui una con doccia
- 1 cucinetta
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Maria Pardo Lago
Avenue Louis-Aubert 20, 1206 Genève
Téléphone: +41 22 404 65 76
e-mail: maria.pardolago@wincasa.ch

Inserzionista

Genève
Wincasa AG
Genève
Avenue Louis-Aubert 20
1206Genève
N. Inserzione
4002316031
Rif. oggetto
00093.01.0001
Wincasa AG
Inserzionista
Wincasa AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi