"Spazi commerciali in affitto nel cuore di Glarus"
Indirizzo
Bankstrasse 22, 8750 GlarusTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Glarus
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.Bildungszentrum Gesundheit & Soziales GlarusSupermercato
2 min.CoopFarmacia
4 min.Apotheke GlarusTrasporti pubblici
1 min.Rathaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
Documento (1)
Descrizione
Benvenuti in Bankstrasse 22 a Glarus – qui troverete spazi ufficiali polivalenti in mezzo alla magnifica cornice alpina. La proprietà offre non solo una posizione attraente, ma anche opzioni di noleggio flessibili: i singoli piani possono essere affittati separatamente se necessario – ideale per aziende di tutte le dimensioni.
Posizione e dintorni
La posizione nel centro di Glarus offre un'eccellente accessibilità: la stazione ferroviaria di Glarus è a soli cinque minuti a piedi, e la fermata dell'autobus "Rathaus" è a due minuti. Numerose opportunità di shopping sono anche situate nelle immediate vicinanze. Per l'arrivo in auto, sono disponibili posti auto direttamente davanti all'edificio e nelle vicinanze nella zona blu.
Descrizione dell'oggetto
Gli spazi ufficiali luminosi si trovano in un edificio commerciale ben mantenuto. I singoli piani sono di alta qualità e offrono un'atmosfera di lavoro piacevole con molta luce naturale grazie a facciate vetrate generose. Ogni piano può essere affittato individualmente e indipendentemente – ideale per concetti di utilizzo flessibili o piccole aziende. L'accesso interno avviene comodamente via una scala centrale e un ascensore per passeggeri che collega tutti i piani.
Lasciatevi convincere delle possibilità di utilizzo polivalente durante una visita personale – ulteriori dettagli si trovano nell'esposé allegato. Ci auguriamo di poter ricevere il vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Marius Körber
- N. Inserzione
- 4002186027
- Rif. oggetto
- l36oy.t9950














