"Ufficio nel cuore di Spreitenbach in una proprietà ben tenuta in una posizione eccellente"
Indirizzo
Pfadackerstrasse 7, 8957 SpreitenbachTempo di percorrenza
Nuovo- 7 min.Stazione: Shoppi Tivoli
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.AldiScuola
11 min.Schulanlage ZentrumFarmacia
7 min.AmavitaTrasporti pubblici
6 min.Shoppi Tivoli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 200.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 36.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 236.– /m2/anno
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 7
- Superficie utile:
- 40 m2
- Superficie utile minima:
- 40.27 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Anno di costruzione:
- 2003
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Accesso con sedia a rotelle
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Documento (1)
Descrizione
La stanza è dotata di una presa di pavimento e di muro per le connessioni elettriche e informatiche.
In tutta la proprietà, è installato un sistema TABS (Sistema di Edificio Termo-Attivo), che consente di controllare la temperatura della stanza in modo centrale per piano, raggiungendo temperature piacevoli in estate e in inverno.
I locatari e i visitatori della proprietà hanno accesso a 2 ascensori per passeggeri e 2 ascensori per merci. Sebbene la proprietà sia già facilmente accessibile con i mezzi pubblici con buone connessioni di autobus, la situazione dei trasporti pubblici è stata ulteriormente migliorata con il completamento della Limmattalbahn (connessione diretta alla stazione centrale di Zurigo) con una fermata nelle immediate vicinanze dell'edificio. Inoltre, sono disponibili 58 posti auto esterni e 167 posti auto su 2 livelli nel garage sotterraneo. Grazie alla connessione diretta all'autostrada A1 (Zurigo - Berna), un'ampia area di attrazione può essere raggiunta rapidamente.
I servizi in-house vanno dal ristorante al piano terra, dal massaggiatore al 3° piano e dalla pratica dentistica al 5° piano fino al centro fitness al 7° piano. I piani restanti sono occupati da showrooms di diverse marche di scarpe.
I clienti e i partner commerciali di altre parti della Svizzera o dall'estero possono essere alloggiati nell'hotel (harry's home), che è in costruzione sul terreno vicino, a poca distanza.
A distanza di camminata, è possibile raggiungere anche il centro commerciale Shopi Tivoli con una vasta gamma di prodotti alimentari, abbigliamento, sport, ristoranti e molto altro.
Spreitenbach sta attualmente vivendo un periodo di forte crescita con diversi progetti di costruzione e l'arrivo di diversi locatari di uffici, gastronomia e commercio - diventane parte. Approfitta delle nostre offerte di locazione dinamiche e fatti presentare la tua offerta individuale.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Achille Meier
- N. Inserzione
- 4001211953
- Rif. oggetto
- 02.195.j5d0g.kecru





