"Parcheggio aperto Hochstrasse 20 (Seidenhof)"
Indirizzo
Hochstrasse 20, 8200 SchaffhausenTempo di percorrenza
Nuovo- 9 min.Stazione: Schaffhausen
Informazioni sui dintorni
Farmacia
7 min.Apotheke Roter Ochsen AG - SchaffhausenScuola
8 min.Schulhaus Gega (Gelbhausgarten)Supermercato
7 min.MigrosTrasporti pubblici
2 min.Seidenhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 110.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio all'aperto
Caratteristiche
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Noleggiamo parcheggi aperti al Seidenhof immediatamente o su accordo per 110,10 CHF al mese (compresa l'8,1% di IVA).
L'area di parcheggio Seidenhof (conosciuta anche come "Süülimärkt") si trova a circa 5 minuti a piedi dal centro storico di Schaffhausen.
I parcheggi sono ideali come posto di deposito per i dipendenti il cui luogo di lavoro si trova nel centro storico di Schaffhausen.
Se siete interessati al parcheggio, potete compilare il modulo allegato e inviarlo successivamente a Bührer & Partner Immobilien AG, info@buehrerpartner.ch.
Se avete domande, Bührer & Partner Immobilien AG sarà felice di assistervi telefonicamente o via email.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Bührer & Partner Immobilien AG
- N. Inserzione
- 4000808849
- Rif. oggetto
- 5xk8e.cl18t

