"Ampio appartamento di 4,5 locali ristrutturato nel centro del villaggio"
Indirizzo
Au Village 2, 2855 GlovelierTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Glovelier
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
5 min.Glovelier Gare
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 405'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 109 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1988
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Superba appartamento di 4,5 locali ristrutturato con 108,9 m² di superficie abitabile e ampio soggiorno con balcone a est.
Al 1° piano di un edificio completamente ristrutturato, questo appartamento di 4,5 locali beneficia di una posizione centrale a Glovelier, vicino ai servizi. Il suo soggiorno di 38,5 m², illuminato da diverse finestre, offre uno spazio bello per allestire un salotto e una sala da pranzo. Il balcone di 7,4 m², esposto a est, consente di godere del sole mattutino.
Ristrutturato da aziende locali, l'appartamento dispone di una cucina attrezzata con molti spazi di stoccaggio, tre camere da letto e un bagno con doccia. L'ingresso include uno spazio di stoccaggio integrato con armadio.
Distribuzione
Ingesso di 13,6 m²
Soggiorno di 38,5 m²
Cucina attrezzata di 12,2 m²
Camera da letto di 14,5 m²
Due camere da letto di 10,8 m² ciascuna
Bagno di 4,8 m²
Balcone di 7,4 m² esposto a est
Un posto auto esterno e una cantina privata sono inclusi nel prezzo.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
- N. Inserzione
- 4003611710
- Rif. oggetto
- 5f504cd3-dac8-11f1-b574-0e90ca4da74f











