"Proprietà composta da casa bifamiliare + casa singola e vasto giardino"
Indirizzo
6997 SessaPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 900'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Locali:
- 12
- No. abitazioni:
- 3
- Qtà bagni:
- 5
- Superficie:
- 360 m2
- Superficie terreno:
- 1557 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2010
- Anno di costruzione:
- 1965
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Piscina
Documento (0)
Descrizione
Nella bellissima frazione di Sessa, Tresa comune del Malcantone, a pochi minuti dall'Italia, proponiamo un'interessante proprietà ideale come investimento, per una famiglia numerosa che desidera vivere insieme ma indipendentemente oppure come casa/ufficio.
Su un terreno edificabile di 1557 mq, sono presenti 3 unità abitative: una casa bifamiliare composta da due appartamenti di 4,5 locali di 130 e 150 mq (l'appartamento al piano superiore è da ristrutturare), ed una casa singola indipendente di 70 mq, con grottino al piano inferiore.
Ampio giardino di 1050 mq con pergola, una mini-vasca/piscina e tre casette per gli attrezzi/ripostigli.
3 posti auto scoperti, e due garage singoli a disposizione.
We speak English, wir sprechen Deutsch, on parle français.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Contatto
- N. Inserzione
- 4003608844
- Rif. oggetto
- R1557-11.77j0s.nphmd














