Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Prezzo di vendita
CHF 770'000.–
Notificare il calo di prezzo

"VILLE 4,5 LOCALI VICINO A TUTTI I SERVIZI"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1907 Saxon

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 770'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa a schiera
Anno di costruzione:
2027

Documento (0)

Descrizione

Scopri 6 ville a schiera in un ambiente calmo e naturale, con tutte le comodità vicine, senza le molestie della strada cantonale, dell'autostrada e della ferrovia.
Situate a pochi minuti dalle scuole, dai negozi, dalla stazione ferroviaria e dagli ingressi autostradali, rendendo questo luogo un posto strategico e privilegiato.
Le ville saranno costruite tradizionalmente, secondo le regole dell'arte, e la combinazione di cemento e legno le renderà un luogo dove è piacevole vivere.

Offriranno una superficie abitabile di circa 145 m² su un piano terra e un primo piano.
Il primo piano sarà composto da 3 belle camere, tra cui una suite genitoriale.
Al piano terra, un grande spazio aperto con cucina, soggiorno e salotto e un bagno per gli ospiti. Un locale tecnico e un locale di deposito.
Due posti auto per villa sono previsti e saranno coperti da un carport.

I materiali utilizzati rispondono alle norme vigenti per l'acustica, l'isolamento termico degli edifici, gli impianti elettrici, la T&T, la distribuzione dell'energia, l'acqua fredda e calda e il riscaldamento.
Un sistema di ventilazione semplice sarà installato nelle stanze umide. Il riscaldamento è un riscaldamento a pavimento idraulico a bassa temperatura. La produzione di calore e acqua calda è realizzata da una pompa di calore (aria/acqua) situata all'esterno.

Scadenze di completamento
La costruzione inizierà con la vendita della 3ª villa e saranno consegnate chiavi in mano 15-18 mesi dopo e al di fuori del periodo di ferie.
Prezzo per villa:

? Villa angolare (A, C, D, E): CHF 830'000.-
Ciò corrisponde al prezzo della villa CHF 800'000 + 2 posti auto CHF 30'000.-

? Villa centrale (B, F): CHF 800'000.-
Ciò corrisponde al prezzo della villa CHF 770'000 + 2 posti auto CHF 30'000.-

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Emilie MOLINIER

Inserzionista

Alpvision immobilier
Alpvision immobilier
Route de Pra 2
1993Veysonnaz
N. Inserzione
4003601234
Rif. oggetto
87553305

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi