• 11086_A03_Rosengarten_C02
  • 11086_A02_Rosengarten_C03_Beschriftet
  • 11086_I03_Rosengarten_C03
  • 11086_I02_Rosengarten_F
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta IT3 Immobilien + Treuhand AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Locali
5.5
Spazio abitativo
136 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'570'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Ampio appartamento nuovo di 5,5 locali con molto spazio per tutta la famiglia nel Rosengarten"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'570'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Piano:
1
Numero di piani:
5
Superficie:
136 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Garage

  • Ascensore

Descrizione

Benvenuti nel progetto di costruzione nuova del Rosengarten - dove la vita moderna incontra la qualità della vita naturale.

Su Krähstelstrasse a Buchs ZH, uno sviluppo di alta qualità con quattro case progettate in modo stiloso è in corso di costruzione. Mentre le case da A a C saranno realizzate in una data successiva come appartamenti in affitto, la casa D comprende dieci condomini attraenti con 3,5 e 5,5 locali. L'architettura senza tempo, i piani ben pensati e la costruzione sostenibile creano una casa che risponde agli standard più elevati.

Lo sviluppo convince non solo con il suo design moderno, ma anche con la sua posizione attraente. Le strutture commerciali, le scuole, gli asili e la stazione ferroviaria sono nella vicinanza immediata. I Lägern, il Furttal e numerose passeggiate, piste ciclabili e sentieri per escursioni offrono una varietà di possibilità di relax justo fuori dalla porta d'ingresso. Grazie alle ottime connessioni di trasporto, Zurigo, Regensdorf e l'aeroporto di Zurigo possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo.

Questo appartamento di 5,5 locali al 1° piano convince con un ampio soggiorno e una sala da pranzo con cucina aperta e accesso diretto al balcone coperto. Quattro locali polivalenti offrono abbastanza spazio per tutta la famiglia e possono essere progettati in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. La grande camera principale con il suo bagno en-suite forma il rifugio privato dell'appartamento. Una doccia separata con WC e un ripostiglio pratico con una torre di lavaggio integrata completano il concetto di locale ben pensato e offrono un comfort di vita supplementare.

Volete conoscere meglio l'offerta residenziale del Rosengarten ? Potete trovare più informazioni sul nostro sito web di progetto : www.rosengarten-buchs.ch

Per ulteriori informazioni o una consultazione personale, siamo a vostra disposizione. Ci rallegriamo del vostro contatto.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Carla Gerber

Inserzionista

IT3 Immobilien + Treuhand AGSilver Partner
IT3 Immobilien + Treuhand AG
Schönmaiengässchen 1
8200Schaffhausen
N. Inserzione
4003589673
Rif. oggetto
IT3 SH-D.3.1 -Buchs ZH.4802134
IT3 Immobilien + Treuhand AG
IT3 Immobilien + Treuhand AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi