"Questo accogliente e ben posizionato appartamento a due piani potrebbe essere tuo già domani!"
Indirizzo
4653 ObergösgenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 150 m2
- Superficie utile:
- 138 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1992
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Caminetto
Adatto per bambini
Parcheggio
Piscina
Documento (0)
Descrizione
Questo spazioso e luminoso immobile combina un generoso spazio abitativo con un'eccezionale gamma di attività ricreative proprio sulla tua porta. Appena entrati, l'oggetto impressiona con una disposizione degli spazi ben pensata e pratica, le cui stanze spaziose e i soffitti notevolmente alti trasmettono un senso di spazio aereo e maestoso. Gli spazi abitativi inondati di luce creano un'atmosfera accogliente, che è completata da una stufa in maiolica confortevole nel soggiorno e offre un calore confortevole nelle sere più fresche. Un punto di forza particolare all'interno è il balcone progettato come un giardino d'inverno, che invita a soggiornare nel verde anche nei giorni più freschi e si estende armoniosamente lo spazio abitativo all'esterno. Elementi integrati pratici e superfici utilizzate in modo ingegnoso offrono anche più spazio di stoccaggio della media per le esigenze quotidiane.
All'esterno, l'appartamento convince con il proprio posto di giardino privato, che garantisce momenti ininterrotti all'aperto. Inoltre, gli abitanti beneficiano di un'impianto comune ben curata: un'ampia area verde, un angolo di barbecue conviviale per le ore sociali, e una piscina rinfrescante sono a disposizione per un uso condiviso e trasformano la tua casa in un'oasi di relax.
Questo immobile offre i seguenti punti di forza
- Soffitti alti e spaziosi
- Stufa in maiolica disponibile
- Disposizioni di stanze più grandi
- Molto spazio di stoccaggio collegato a un solaio al piano terra
- Posto di giardino privato con tenda
- Piscina e angolo di barbecue per uso condiviso
- Lavatrice / asciugatrice disponibili
- Giardino d'inverno integrato
- Diverse ristrutturazioni effettuate
- 2 x posti auto inclusi
Si prega di notare che abbiamo arredato virtualmente le immagini. La disposizione degli spazi e le dimensioni delle stanze, naturalmente, corrispondono alle circostanze reali.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni e ci piacerebbe fissare un appuntamento di visita con te.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003589430
- Rif. oggetto
- 65d4c9f0-faec-40c7-a7f8-8a3b79b6a8cf











