"Casa unifamiliare ristrutturata di 6 locali con giardino a Hallau"
Indirizzo
Leebenstrasse 25, 8215 HallauTempo di percorrenza
- 26 min.Stazione: Wilchingen-Hallau
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.SchulhausSupermercato
4 min.CoopTrasporti pubblici
3 min.Hallau Gemeindehaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'470'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 6
- No. abitazioni:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 166 m2
- Superficie terreno:
- 836 m2
- Cubatura:
- 770 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2017
- Anno di costruzione:
- 1932
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
Casa di famiglia affascinante con storia e comfort moderno a Hallau
Questa casa di famiglia è stata costruita nel 1932 e ristrutturata nel 2017. Combina il fascino di una casa cresciuta con il comfort di vita contemporaneo. Su tre piani, avete 6 locali e una superficie abitabile netta di 166 m² a vostra disposizione. L'interno moderno e l'effetto di stanza luminoso e accogliente creano un focolare accogliente per tutta la famiglia.
I dati più importanti:
- 6 locali su 3 piani
- Superficie abitabile netta 166 m², superficie utile 81 m²
- Terreno 836 m²
- Terrazza 42 m² e balcone
- 3 bagni
- Volume di costruzione 770 m³
- Anno di costruzione 1932, ristrutturata 2017
- Garage e 2 posti auto esterni
La zona living e la sala da pranzo formano il cuore della casa. Da qui, potete raggiungere l'esterno in un breve istante. La terrazza spaziosa di 42 m² invita a mangiare all'aperto e a soffermarsi. Il giardino sul terreno di 836 m² offre molto spazio per giocare, fare giardinaggio o rilassarsi. Con tre bagni, tutti gli occupanti hanno abbastanza privacy, e gli ospiti si sentono anche a loro agio.
La casa è riscaldata con un sistema di riscaldamento a olio. Per i vostri veicoli, un garage e due posti auto esterni sono disponibili direttamente alla casa.
Hallau si trova nel Klettgau nel cantone di Sciaffusa, in mezzo al paesaggio vitivinicolo del Blauburgunderland. La stazione ferroviaria di Wilchingen-Hallau offre collegamenti S-Bahn con Sciaffusa a intervalli di mezz'ora, e in auto, potete raggiungere la città in circa 17 minuti. L'asilo nido e la scuola elementare sono situate nel villaggio. Ciò rende la posizione particolarmente adatta alle famiglie.
La proprietà è disponibile su accordo. Il prezzo di acquisto è di CHF 1'470'000. Siamo lieti della vostra richiesta di visita.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Alessandro Gaetano
Inserzionista
Contatto
Alessandro Gaetano
- N. Inserzione
- 4003573374
- Rif. oggetto
- 28215LE201.6ad8810830084f3b9584b840













