"Cerchiamo immobili a reddito CHF 10–20 Mio in tutto il Ticino"
Indirizzo
Lugano Stazione, 6900 LuganoTempo di percorrenza
- < 1 min.Stazione: Lugano
Informazioni sui dintorni
Farmacia
< 1 min.Farmacia PharmaExpressScuola
9 min.Commercio di MassagnoSupermercato
7 min.MinimarktTrasporti pubblici
< 1 min.Lugano
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Immobile commerciale/residenziale
Documento (0)
Descrizione
Per conto di investitori privati, family office e investitori istituzionali cerchiamo immobili a reddito in tutto il Ticino: residenziali, misti e stabili con uffici. Priorità a immobili con reddito documentato e pochi investimenti da eseguire, anche di recente costruzione; valutiamo anche più immobili dello stesso proprietario.
Cosa offriamo al proprietario: valutazione riservata entro 5 giorni lavorativi, nessuna esposizione pubblica e un interlocutore unico fino al rogito. Ci invii comune, numero di unità e reddito attuale: rispondiamo con una prima indicazione di prezzo e rendimento.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Davide Saldarini
- N. Inserzione
- 4003572512
- Rif. oggetto
- 63813511

