• Bureau avec entrée indépendante
  • Terrasse avec pergola
  • Pièce de vie
  • Espace dinatoire convivial
  • Belle cuisine ouverte
  • Séjour au 2e étage
  • Chambre parentale
  • Belle chambre
  • Salle de douche
  • Maison vue d'extérieur
  • Connaissez-vous la valeur de votre bien immobilier?
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ImmoSky AG - Dübendorf per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12
Locali
5.5
Spazio abitativo
180 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'290'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa di villaggio con annesso indipendente, a 8 minuti da Yverdon"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'290'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Fattoria
Locali:
5.5
Numero di piani:
3
Superficie:
180 m2
Superficie terreno:
459 m2
Anno di costruzione:
1900

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

Descrizione

Autenticità e comfort moderno. Casa di villaggio completamente rinnovata con annesso indipendente, a 8 minuti da Yverdon-les-Bains.

Valeyres-sous-Ursins | 5,5 locali | ca. 180 m² di spazio abitabile | Terrazza di ca. 35 m² | Annesso ca. 58 m² | Disponibilità immediata

In un contesto verde, tranquillo e piacevole, questa bella casa di villaggio, completamente rinnovata dal 2003, sedurrà gli amanti del charme e dello spazio. Combinando tradizione e comfort moderno, offre uno spazio abitabile generoso, un annesso indipendente e attrezzature di qualità, tutte perfettamente mantenute nel corso degli anni.

La casa principale si estende su tre livelli e offre ca. 180 m² di spazio abitabile, ai quali si aggiunge un annesso indipendente di 54 m². L'atmosfera è calda e autentica. Comprende, tra le altre cose:

- Cucina aperta attrezzata con forno a legna e compartimento forno a pizza
- Soggiorno spazioso con accesso diretto alla terrazza
- Soggiorno spazioso
- 3 camere da letto confortevoli, tra cui una grande camera da letto sotto il tetto con spazi di archiviazione integrati
- 1 bagno, 1 doccia e 1 WC separato

Accessibile dal balcone, l'annesso di 54 m² ha il suo ingresso indipendente. Completamente rinnovato, offre uno spazio polivalente che può essere utilizzato come ufficio, camera degli ospiti o addirittura come appartamento in affitto.

All'esterno, potrete godere di una piacevole terrazza di ca. 35 m², dotata di una pergola automatica di 19 m², ideale per prolungare le serate estive. Un'officina completa gli spazi annessi. È ideale per il fai da te, lo stoccaggio o l'attività professionale. Può anche essere trasformato in un posto auto coperto, previa demolizione del muro divisorio. Tre posti auto esterni comuni alla PPE sono inoltre a disposizione.

La casa ha beneficiato di numerosi miglioramenti che garantiscono comfort, prestazioni energetiche e durabilità.

Interessati? Contattatemi senza esitare: Simon Spasov +41 76 209 80 64

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Virtuelle Besichtigung möglich.

Contatto per le visite

Simon Spasov

Inserzionista

ImmoSky AG - DübendorfSilver Partner
ImmoSky AG - Dübendorf
Route de Prilly 25
1023Crissier VD
N. Inserzione
4003568933
Rif. oggetto
6782253.6782253
ImmoSky AG - Dübendorf
ImmoSky AG - Dübendorf
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi