"Casa di 3 famiglie con laboratorio & 16 posti auto"
Indirizzo
Hardstrasse 15, 4455 ZunzgenTempo di percorrenza
- 23 min.Stazione: Sissach
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.Volg ZunzgenScuola
14 min.Schulzentrum TannenbrunnTrasporti pubblici
4 min.Zunzgen Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 2'250'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 13.5
- Superficie:
- 363 m2
- Superficie utile:
- 520 m2
- Superficie terreno:
- 1041 m2
- Anno di costruzione:
- 2018
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Caminetto
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
OCASIONE RARA: CASA DI 3 FAMIGLIE CON LABORATORIO, SOFFITTA & 16 POSTI AUTO
CASA DI 3 FAMIGLIE CON 3 APPARTAMENTI, LABORATORIO, SOFFITTA & 16 POSTI AUTO
Abitazione | Lavoro | Locazione | Multigenerazionale | Investimento
Hardstrasse 15, 4455 Zunzgen BL
Una proprietà con questa combinazione è rara sul mercato: tre bei appartamenti in norma di proprietario occupante, 16 posti auto, laboratorio, soffitta, terreno spazioso e numerose possibilità di utilizzo.
La casa di 3 famiglie costruita nel 2018 è ideale per le famiglie, le multigenerazioni, gli imprenditori, i lavoratori autonomi o gli investitori.
Se si desidera abitarvi personalmente, riunire più generazioni sotto un stesso tetto, combinare abitazione e lavoro o utilizzare l'intera proprietà come oggetto di investimento - qui si ha una gamma di possibilità eccezionalmente ampia.
I punti di forza
3 appartamenti separati di alta qualità in norma di proprietario occupante
circa 363 m² di superficie abitabile netta
circa 520 m² di superficie abitabile e utilizzabile
terreno di circa 1 041 m²
Anno di costruzione 2018
16 posti auto
laboratorio / spazio commerciale
soffitta aggiuntiva
possibilità di locazione attraenti
ideale come casa multigenerazionale
abitazione e lavoro nello stesso luogo
possibilità di investimento e di rendita interessanti
pompa di calore aria-acqua
riscaldamento a pavimento
sistema solare
tripla vetrazione
tecnologia di casa moderna
a solo pochi minuti di auto da Sissach
buona accessibilità e posizione attraente
tre appartamenti di alta qualità
appartamento 5,5 locali
appartamento familiare spazioso con piano di attico attraente e finiture di alta qualità.
reddito locativo: CHF 2 400.- / mese
appartamento 4,5 locali
appartamento molto bello e spazioso, ideale per le famiglie o le coppie.
reddito locativo: CHF 2 300.- / mese
appartamento 2,5 locali
appartamento più piccolo attraente - ideale per i single, le coppie, i membri della famiglia o per la locazione.
reddito locativo: CHF 1 880.- / mese
laboratorio / soffitta / spazio commerciale
un valore aggiunto particolare di questa proprietà è il laboratorio esistente con soffitta e superfici utilizzabili aggiuntive.
questi spazi sono adatti - a seconda del permesso - ad esempio per:
utilizzo commerciale silenzioso
produzione
laboratorio
magazzino
ufficio
hobby
impresa personale
reddito locativo: circa CHF 1 200.- / mese
la permissibilità dell'utilizzo rispettivo deve essere verificata dal candidato interessato o, se necessario, con le autorità competenti.
16 posti auto
un vantaggio eccezionale di questa proprietà è il totale di 16 posti auto esistenti.
questi posti possono essere utilizzati da voi stessi o affittati separatamente.
reddito locativo: CHF 60.- per posto auto / mese
16 posti auto × CHF 60.- = CHF 960.- per mese
potenziale di rendita attraente
se affittato interamente sulla base dei redditi locativi previsti, si presenta il seguente potenziale:
appartamento 5,5 locali: CHF 2 400.-
appartamento 4,5 locali: CHF 2 300.-
appartamento 2,5 locali: CHF 1 880.-
laboratorio / soffitta: CHF 1 200.-
16 posti auto: CHF 960.-
reddito locativo netto possibile:
CHF 8 740.- per mese
calcolato:
CHF 104 880.- per anno
i redditi locativi menzionati sono redditi locativi non vincolanti. un reddito locativo futuro certo non può essere garantito.
un'ipoteca esistente particolarmente interessante
un altro punto attraente per gli acquirenti:
l'ipoteca esistente con RegioBank Solothurn può essere ripresa in principio.
tasso di interesse: solo 1,30 %
durata: fino ad agosto 2028
l'importo esatto dell'ipoteca sarà comunicato personalmente agli acquirenti seri.
una ripresa è soggetta all'esame e all'approvazione della banca finanziaria nonché alla solvibilità personale dell'acquirente.
in particolare nell'ambiente dei tassi di interesse attuale, questo finanziamento esistente può essere un vantaggio aggiuntivo interessante.
un oggetto - numerose possibilità
casa multigenerazionale
genitori, figli e nonni possono vivere insieme in un solo luogo e avere ancora i propri spazi di vita separati.
abitazione e locazione
abitare in un appartamento e generare redditi aggiuntivi con gli altri appartamenti, posti auto e superfici annesse.
abitazione e lavoro
per gli imprenditori e i lavoratori autonomi, esiste la possibilità rara di combinare appartamento, laboratorio, magazzino e posti auto in un solo luogo.
oggetto di investimento
affittare l'intera proprietà e combinare le diverse fonti di reddito - appartamenti, spazi commerciali e posti auto.
progetto familiare
questa proprietà offre anche una flessibilità eccezionale per i fratelli, le multiple famiglie o le parti amichevoli.
dati chiave
indirizzo: Hardstrasse 15, 4455 Zunzgen BL
tipo di proprietà: casa di 3 famiglie / proprietà residenziale e commerciale
anno di costruzione: 2018
terreno: circa 1 041 m²
particella: n° 1123
volume di costruzione: circa 2 164 m³
superficie abitabile netta: circa 363 m²
superficie utilizzabile totale: circa 550 m²
alloggi: 3
posti auto: 16
aggiuntivo: laboratorio e soffitta
disponibilità: per accordo
posizione
Zunzgen offre una combinazione piacevole di abitazione tranquilla e buona accessibilità. Sissach con stazione ferroviaria, negozi, scuole e altri servizi è a solo pochi minuti di auto.
la combinazione di un terreno spazioso, di tre appartamenti, di spazi commerciali e annesse, nonché di 16 posti auto, rende questa proprietà particolarmente interessante per i privati e gli imprenditori e investitori.
visita
questa proprietà dovrebbe essere vista sul posto per valutare correttamente la sua dimensione, la sua qualità e le sue diverse possibilità di utilizzo.
le visite sono possibili per accordo.
Rosario Perri
IMMOROSSI AG
Gartenstrasse 101
4052 Basel
telefono: 061 813 10 10
mobile / whatsapp: 079 202 13 13
email: perri@immorossi.ch
nota
tutte le informazioni sono basate sui documenti e informazioni disponibili della proprietà e sono fornite senza garanzia. le modifiche e le vendite intermedie sono riservate. le dichiarazioni di reddito locativo sono redditi locativi non vincolanti. la ripresa dell'ipoteca esistente è soggetta all'approvazione e alla verifica di credito della banca finanziaria. ogni utilizzo commerciale è soggetto a una chiarificazione ufficiale in funzione del tipo di utilizzo.
i costi di trasferimento, di notaio e di registro fondiario sono divisi a metà, salvo diverso accordo.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Rosario PERRI
- N. Inserzione
- 4003566788
- Rif. oggetto
- harrdstr-15-zunz-17.5.26-100-plu-8.9.26


























