"Casa di 4,5 locali con grande terreno"
Indirizzo
6742 PollegioPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 620'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 4.5
- Superficie:
- 100 m2
- Superficie terreno:
- 1068 m2
- Ultimo rinnovo:
- 1991
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Caminetto
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
DESCRIZIONE
In posizione tranquilla e ben soleggiata di Pollegio zona Biasca, vendiamo una proprietà indipendente di complessivi 1'068 mq, con 872 mq di giardino privato, abitazione di 100 mq di superficie abitabile netta e diversi fabbricati accessori.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, privacy e ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e alla vicinanza ai principali servizi.
L'ABITAZIONE
L'abitazione, la cui ultima importante ristrutturazione con ampliamento risale al 1991, si sviluppa su quattro livelli.
Piano seminterrato: ampia cantina.
Piano terreno: atrio d'ingresso; servizio con lavabo, doccia, WC e bidet; cucina, zona pranzo e soggiorno in ambiente aperto; soggiorno con camino; locale attualmente utilizzato come lavanderia; locale tecnico con caldaia a olio combustibile.
Primo piano: due camere da letto; camera matrimoniale con accesso al balcone esterno; servizio con lavabo, vasca da bagno, WC e bidet.
Piano mansardato: due ulteriori camere; ripostiglio. La casa dispone complessivamente di quattro camere, offrendo una distribuzione degli spazi versatile e adatta a diverse esigenze.
Il GIARDINO PRIVATO
Il grande giardino di 872 mq costituisce uno dei principali elementi distintivi della proprietà.
L'area esterna comprende: pergola con tavolo e panche in pietra naturale; zona grill; diverse aree pavimentate con materiali differenti; muri di cinta lungo tutto il perimetro della proprietà; ampi spazi verdi.
Uno spazio da vivere durante la bella stagione per pranzi all'aperto, convivialità, relax, giardinaggio e vita all'aria aperta, beneficiando di un ambiente riservato e privato.
FABBRICATI ACCESSORI
1'068 mq di proprietà - 872 mq di giardino - 100 mq di superficie abitabile netta - 4 camere - 4 livelli - 57 mq di autorimessa/locale hobby - 20 mq di lavanderia - 5 mq di locale tecnico - Pergola e zona grill - Balcone - Camino
Tranquillità e buon soleggiamento - 600 m dalla fermata dell'autobus - 1 km dall'entrata autostradale
Prezzo tutto compreso 620mila franchi.
Per ulteriori info foto e visite contattateci.
23 Fiduciaria
6900 Paradiso
immo@23fiduciaria.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
23 Fiduciaria
- N. Inserzione
- 4003563705
- Rif. oggetto
- qa5pb.0yl1u
