"Casa a schiera bifamiliare necessitante di ristrutturazione con giardino e posto auto"
Indirizzo
Paradiesstrasse 6, 4102 BinningenTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Kronenplatz
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopScuola
5 min.Musikschule Binningen-BottmingenFarmacia
2 min.Kronen-ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Kronenplatz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'090'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa plurifamiliare
- Locali:
- 6
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 113 m2
- Superficie terreno:
- 224 m2
- Cubatura:
- 688 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1901
Caratteristiche
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Questa casa del 1901 ha carattere e grande potenziale. Oggi, la casa offre due appartamenti identici con 3 stanze e circa 57 m² di spazio abitativo. Inoltre, ci sono un seminterrato, un grande sottotetto, un giardino privato e un posto auto. Il terreno misura 224 m².
È molto centrale: Il tram e le varie linee di autobus a Kronenplatz possono essere raggiunti in 2 minuti a piedi. Con i trasporti pubblici, si è alla stazione ferroviaria SBB in 10 minuti. Shopping e scuole sono anche vicini.
Alcune parti sono già state rinnovate. All'interno, la casa è diventata superata e necessita di una ristrutturazione.
Questo è dove si trova l'opportunità: Puoi progettare la casa secondo le tue esigenze. Ad esempio, una conversione in una casa unifamiliare con 5½ stanze e circa 155 m² di spazio abitativo, compreso il sottotetto ristrutturato, è possibile. Stimiamo il costo della ristrutturazione intorno a 400.000-550.000 CHF, a seconda dell'entità dei lavori.
Adatto alle famiglie, agli artigiani o a chiunque voglia rendere una casa con storia propria.
Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003562596
- Rif. oggetto
- grtea.v1mwc










