"4.5/5.5 stanze appartamento con terrazza privata di 120 m² sul tetto con padiglione vetrato, caminetto, balcone sud & posto auto sotterraneo!"
Indirizzo
5415 NussbaumenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 124 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1970
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
In una posizione molto ricercata sulla General-Guisan-Strasse 63 a Nussbaumen AG, potete aspettarvi un'esperienza di vita spettacolare della classe extra al 4° piano. Con circa 120 m² di spazio abitativo e una terrazza privata di 120 m² altrettanto grande e impressionante sul tetto, questa residenza combina il lusso rappresentativo, molto spazio e una vista da sogno sui campi e le colline circostanti.
Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi e ariosi incantano con un parquet elegante, ampie facciate di finestre e un caminetto confortevole per ore atmosferiche. Direttamente adiacente, il balcone sud soleggiato con vista libera vi invita a rilassarvi. La cucina spaziosa convince con molto spazio di lavoro e di stoccaggio. Le camere e gli studi flessibili, un bagno principale con vasca da bagno e un toilette per gli ospiti separato offrono uno spazio ottimale per le famiglie o le coppie. Il gioiello assoluto è però la terrazza sul tetto situata a un piano superiore: oltre a uno spazio enorme per le aree di relax e di ristorazione, dispone di un padiglione vetrato che rende il sentimento di esterno indipendente dalla meteorologia e piacevole tutto l'anno. Un ascensore di proprietà dell'edificio, un posto auto sotterraneo privato e un celliere pratico completano perfettamente questa offerta unica.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per :
- Terrazza privata di 120 m² sul tetto con vista panoramica sul paesaggio
- Padiglione vetrato sulla terrazza sul tetto per un utilizzo durante tutto l'anno
- Soggiorno e sala da pranzo spaziosi con parquet e caminetto confortevole
- Balcone sud soleggiato con vista libera su Nussbaumen
- Piano di étage ben pensato con vasca da bagno/WC più toilette per gli ospiti separato
- Ascensore di proprietà dell'edificio disponibile
- Posto auto sotterraneo privato e celliere disponibili
- Posizione calma e centrale sulla General-Guisan-Strasse con infrastruttura confortevole
Interessati ? Contattateci per una consultazione non impegnativa !
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003558581
- Rif. oggetto
- a00Vj00000cQEB7IAO_1BEL8












