"Vista sul lago e sulla montagna più basse tasse. Un grande appartamento di 5,5 locali sulla Silhlebene senza nebbia vi aspetta!"
Indirizzo
8841 EinsiedelnPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'375'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 131 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 1999
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Sul plateau elevato soleggiato e senza nebbia sopra il lago di Sihl, un'oasi residenziale vi aspetta, combinando luce, tranquillità e una vista senza pari. Grazie alla posizione privilegiata, potrete godere di un numero di giorni soleggiati superiore alla media, mentre la valle rimane spesso grigia.
Il cuore dell'appartamento è lo spazioso ambiente di vita luminoso. Attraverso le grandi facciate panoramiche, avrete una vista spettacolare e libera sul lago di Sihl scintillante e sulle montagne circostanti.
Per una qualità della vita massima, la terrazza del giardino invernale offre un'estensione dello spazio di vita e porta la natura direttamente nella casa. Nei giorni più freschi, il forno a camino con piastra di cottura garantisce un'atmosfera confortevole e un comfort caldo.
La costruzione solida e i materiali di alta qualità assicurano la longevità.
Qui troverete una casa soleggiata che combina intimità e vista unica - un rifugio per esigenze elevate.
Questa proprietà offre i seguenti punti di forza:
- 4 camere/uffici, grande salotto/sala da pranzo
- Cucina aperta e praticamente attrezzata (elettrodomestici V-Zug, frigorifero con cassetti del congelatore, forno/campo di cottura e lavastoviglie)
- Forno a camino in ghisa con piastra di cottura
- 2 zone umide (bagno/WC con doppio lavabo e torre di lavaggio V-Zug, nonché WC con cabina doccia)
- 2 attacchi di doccia/WC IZEN
- Persiane a lamelle e binari per tende su tutte le finestre
- Progettato per gli anziani e accessibile in sedia a rotelle (ascensore dal garage sotterraneo all'appartamento)
- Riscaldamento a pavimento con regolazione Danfoss nelle stanze
- Armadio a muro 10 elementi con porte a specchio nel corridoio
- Balcone (giardino invernale) con elementi di scorrimento in vetro e tende da sole
- Cablatura RJ45 nello studio
- Vista sul lago e panorama di montagna
- 2 posti auto sotterranei (n. 12/13) a CHF 45 000 ciascuno, escl. possono essere presi ma non devono essere presi. Acquisto possibile anche individualmente.
- Disponibile per l'occupazione immediata e può anche essere affittato per primo
- Vicino alla città culturale di Einsiedeln
- Agevolazioni fiscali
- Onorario di intermediazione esclusivo
Lasciatevi convincere da questa offerta speciale! Contattateci oggi per il vostro appuntamento di visita e scoprite questa oasi residenziale per voi stessi!
(Si prega di notare che abbiamo arredato virtualmente le immagini. La disposizione delle stanze e le dimensioni delle stanze corrispondono, naturalmente, alle condizioni reali)
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003554351
- Rif. oggetto
- 86d16562-c7f0-11f1-b574-0e90ca4da74f











