"Abitazione esclusiva con privacy e vista mozzafiato sul Säntis"
Indirizzo
9220 BischofszellPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'125'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Superficie:
- 134 m2
- Anno di costruzione:
- 2021
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Documento (0)
Descrizione
Luminoso, stiloso e eccezionalmente spazioso:
Questo appartamento esclusivo di 3,5 locali incanta con un design di alta qualità e una vista libera sulla valle del Thurtal fino al Säntis. La vasta terrazza coperta (circa 50 m²) invita a ore rilassate e a serate atmosferiche. Il parquet nobile, un camino confortevole e rotativo, e il sauna privato fanno della vostra casa un rifugio speciale – immerso in un ambiente naturale con molta pace e privacy.
Superficie abitabile netta: circa 134 m²
Terrazza coperta: circa 50 m² con una vista magnifica e molta privacy
Piano: 2° piano superiore, facilmente accessibile con l'ascensore
Anno di costruzione: 2021; solo cinque appartamenti nella casa
Cucina: Cucina elegante con grande isola di cottura, campo di cottura Bora con aspirazione e apparecchi V-Zug, compresa una combinazione di vapore e un frigorifero per vini
Bagno e benessere: Bagno spazioso con vasca da bagno, doccia a pavimento, water con doccia, doppio lavabo e sauna privata; toilette per gli ospiti separata
Comfort di vita: Parquet nelle stanze da letto e nel soggiorno, finestre dal pavimento al soffitto e camino rotativo
Depositio e servizi: Armadio a muro, armadi incastrati di alta qualità, e locale di servizio con lavatrice e asciugatrice private
Stanze di hobby/sottotetto: circa 22 m²
Posti auto: Due posti auto sotterranei vicino all'ascensore; stazione di ricarica per un veicolo elettrico disponibile
Riscaldamento: Pompa di calore geotermica con riscaldamento a pavimento a bassa temperatura
Disponibilità: prossimamente, su accordo
Prezzo di acquisto dell'appartamento, compresa la stanza di hobby/sottotetto: CHF 1'125'000
Posti auto sotterranei: ciascuno CHF 35'000
Prezzo di acquisto totale approvato dalla banca, compresi i due posti auto sotterranei: CHF 1'195'000
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Inserzionista
Contatto
Svenja Held
- N. Inserzione
- 4003551492
- Rif. oggetto
- 0q4m9.rht80














