"Nuovo 3.5 locali con giardino in zona tranquilla."
Indirizzo
6900 LuganoPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'045'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 100 m2
- Altezza dei locali:
- 2.5 m
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Immobile a Davesco-Soragno!
MG Advisory SAGL propone in vendita un appartamento di 3.5 locali, di nuova costruzione, 2026.
Una posizione strategica questa in Davesco-Soragno: zona di riqualificazione, vicina al centro (solo 13 minuti di macchina e 8 minuti da Cassarate), vicina all'autostrada, accessibile a qualsiasi tipo di servizio e collegata con tutte le infrastrutture.
L'alloggio (esposto a sud-ovest) è situato al primo piano con ascensore ed è composto da ingresso su zona giorno con cucina a vista (dotata di penisola), accesso diretto ad un ampio terrazzo e giardino privato, due camere da letto doppie, bagno, una spaziosa dispensa/lavanderia (con predisposizione colonna lava-asciuga) e infine un locale hobby con il bagno di servizio.
L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento con gestione autonoma per singolo vano e predisposizione per raffrescamento/aria condizionata. Dispone di serramenti/infissi triplo vetro.
A completare la proprietà troviamo un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa al prezzo di 55.000,00 CHF.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Nicolas Cascino
- N. Inserzione
- 4003546503
- Rif. oggetto
- NKDS2.dl50g.95g34





















