"3,5 locali d'eccezione a Chalais - quasi 100m2!"
Indirizzo
Impasse de Tzanzirou 10, 3966 ChalaisTempo di percorrenza
- 50 min.Stazione: Sierre/Siders
Informazioni sui dintorni
Farmacia
10 min.Ma Pharmacie de Chalais SATrasporti pubblici
4 min.Chalais
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 539'200.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 99 m2
- Altezza dei locali:
- 2.5 m
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo immobile situato a Chalais, nel quartiere del Jardin des Zittes.
Questo progetto residenziale comprende 14 appartamenti di 3,5 locali distribuiti su 3 piani. Avrete la scelta tra attici luminosi o appartamenti con giardino, tutti progettati in stile contemporaneo e offrono un ambiente di vita privilegiato.
Il « Jardin des Zittes » è un quartiere in pieno sviluppo, pensato per offrire calma e serenità in un ambiente verde, restando allo stesso tempo a proximità immediata delle comodità.
Ogni appartamento beneficia di finizioni di alto standing, senza ulteriori costi da prevedere. Le superfici sono generose e perfettamente attrezzate per rispondere a tutte le vostre aspettative.
I lavori sono attualmente in corso, con un cantiere che procede secondo il calendario previsto. Il progetto sta già incontrando un grande interesse, poiché la metà degli appartamenti è già stata venduta.
Rimangono ancora diversi appartamenti disponibili. Contattateci subito per ottenere ulteriori informazioni e cogliere questa opportunità.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Alexandre Fidanza
- N. Inserzione
- 4003542100
- Rif. oggetto
- ke3px.fqcss













