• Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (1)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (2)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (3)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (4)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (5)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (6)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (7)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (8)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (9)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (10)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (11)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (12)
  • Duplex d'exception avec vue lac, terrasse et véranda (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Amel OMARI per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Locali
8
Spazio abitativo
270 m2
Prezzo di vendita
EUR 820'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Duplex d'eccezione con vista lago, terrazza e veranda"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

74500 Évian-les-Bains

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
EUR 820'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
8
Piano:
1
Numero di piani:
1
Superficie:
270 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Vista panoramica sul Lago di Ginevra, posizione privilegiata nel cuore di Évian-les-Bains, ultimo piano di una piccola coproprietà e più di 270 m² di superficie abitabile. Questo duplex d'eccezione combina prestazioni rare sul mercato in un contesto di vita sia pratico che piacevole. Completamente ristrutturato con gusto, offre volumi notevoli e una distribuzione ideale per una grande famiglia o per coloro che cercano ampi spazi di vita. Distribuito su due livelli, comprende attualmente sei camere da letto, quattro bagni, due saloni, una sala da gioco e numerose possibilità di allestimento secondo le vostre esigenze. La veranda di 30 m² costituisce un vero e proprio spazio di vita supplementare, bagnato di luce e aperto su un panorama eccezionale del Lago di Ginevra. Una terrazza di 30 m² in posizione tranquilla completa l'insieme in modo armonioso. Il comfort è anche all'ordine del giorno grazie a una recente ristrutturazione che include un'isolamento ad alta prestazione, il doppio vetro, una caldaia a condensazione a gas, una pompa di calore aria-aria che assicura anche la climatizzazione e un ottimo classificazione energetica DPE C. Situato al primo e ultimo piano di una coproprietà intima di sole tre unità. Quattro posti auto privati completano le sue prestazioni. Un bene raro, che combina posizione, volume, comfort moderno e vista spettacolare, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dalle scuole, dai negozi e dal molo.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Amel OMARI
Amel OMARI
21000Dijon
N. Inserzione
4003528113
Rif. oggetto
IP28843.IP28843.IP28843

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi