"Progetto di costruzione nuova "Zelg" con 30 appartamenti in proprietà moderni"
Indirizzo
Ausserdorf 4, 5705 HallwilTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Hallwil
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Primarschule HallwilTrasporti pubblici
7 min.Hallwil
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 880'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 121 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
A Ausserdorf 2 e 4 a Hallwil, ZELG sta emergendo come un ensemble residenziale composto da due case multifamiliari con un totale di 30 appartamenti in proprietà. Quattro ingressi di casa separati offrono una piacevole privacy e un accesso ottimale. Sulla proprietà di circa 5.200 m², c'è molto spazio per alberi, prati e sentieri.
I piani sono chiaramente organizzati: il soggiorno, la cucina e il mangiare formano un centro aperto, mentre le camere sono protette accanto. Le finestre spaziose portano molta luce naturale all'interno e offrono una vista dai piani superiori sui campi fino al lago di Hallwil.
A seconda dell'appartamento, è disponibile un'area di seduta, una loggia o una terrazza. Una cucina di alta qualità, celle umide moderne e una torre di bucato privata fanno parte dell'attrezzatura standard. Il seminterrato, le sale per biciclette e l'ascensore accessibile in sedia a rotelle fino al garage sotterraneo assicurano percorsi brevi e confortevoli nella vita quotidiana.
ZELG è anche progettato energeticamente per essere contemporaneo: le sonde geotermiche e le pompe di calore forniscono un calore efficiente e un raffreddamento gratuito in estate. Un sistema fotovoltaico, stazioni di ricarica preparate nel garage sotterraneo e un sistema di rilevamento centrale dell'acqua completano la tecnologia dell'edificio moderna.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Andreas Stocker
- N. Inserzione
- 4003526796
- Rif. oggetto
- 2a.001








