• Image 1
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 5
  • Image 6
  • Image 7
  • Image 9
  • Image 10
  • Image 11
  • AD Image 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Properti AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11
Locali
3.5
Spazio abitativo
85 m2
Prezzo di vendita
CHF 620'000.–
Notificare il calo di prezzo

"3.5 Locali Ristrutturato, a Due Passi da Centro Locarno, anche Casa Secondaria"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6600 Solduno - Locarno

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 620'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
3
Superficie:
85 m2
Ultimo rinnovo:
2024
Anno di costruzione:
2000

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Parcheggio

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Due passi da Locarno, in una zona residenziale tranquilla, soleggiata e particolarmente strategica, centrale e ben servita da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un moderno e luminoso appartamento di 3.5 locali di 84 m² abitabili. Situato al 3 piano di una palazzina edificata nel 2000 e rinnovata nel 2019, l'immobile è stato completamente e finemente ristrutturato a nuovo nel 2025, con l'utilizzo di finiture di ottima qualità e materiali moderni, pensati per garantire comfort, eleganza e funzionalità.

La proprietà è autorizzata sia come residenza primaria sia come residenza secondaria (casa vacanze), offrendo quindi un'interessante flessibilità d'acquisto e di utilizzo. La posizione, centrale e molto ben servita, permette di raggiungere comodamente il centro di Locarno e tutti i principali servizi, pur mantenendo un piacevole contesto residenziale.

Gli spazi interni, caratterizzati da finiture contemporanee e da una razionale distribuzione, comprendono un ampio e accogliente soggiorno con cucina open space super accessoriata, tre versatili camere da letto, di cui una padronale con bagno en suite, e un totale di due bagni completi, uno con doccia e uno con vasca. La proprietà è inoltre arricchita da pratici armadi a muro.

A completare l'offerta vi sono importanti spazi accessori privati ad uso esclusivo: una comoda lavanderia privata finestrata di circa 8 m², già dotata di lavatrice Miele, e una cantina privata di circa 4 m². Un posto auto esterno privato, incluso nel prezzo di vendita, completa questa interessante proprietà.

Questa offerta si distingue per:

  • Completamente e finemente ristrutturato a nuovo nel 2025
  • Finiture moderne di ottima qualità
  • Possibilità di acquisto sia come residenza primaria sia come residenza secondaria
  • Posizione centrale, strategica, tranquilla e molto ben servita
  • Ampia e luminosa zona giorno con cucina open space super accessoriata
  • Tre camere da letto, di cui una padronale con bagno en suite
  • Due bagni completi, uno con doccia e uno con vasca
  • Pratici armadi a muro
  • Lavanderia privata finestrata di 8 m² con lavatrice Miele
  • Cantina privata di 4 m²
  • Posto auto esterno privato disponibile al prezzo di CHF 50'000
  • A pochi minuti dal centro di Locarno e comodo a tutti i principali servizi


Interessato? Contattaci per maggiori informazioni o per una visita senza impegno!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Silver Partner
Properti AGFlurstrasse 62, 8048 ZurichTutti gli oggetti di questa agenzia
N. Inserzione
4003520385
Rif. oggetto
a00Vj00000cXlosIAC_1AQQ1
Silver Partner
Zaid Bahmed
Zaid Bahmed

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi