• GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (1)
  • GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (2)
  • GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (3)
  • GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (4)
  • GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (5)
  • GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (6)
  • GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (7)
  • GEPFLEGTES EINFAMILIENHAUS IN BRISLACH - WOHNEN MIT GARTENIDYLLE (8)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Grundeigentümer Verband Schweiz per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 9
Locali
5.5
Spazio abitativo
140 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'060'000.–
Notificare il calo di prezzo

"CASA UNIFAMILIARE BEN CURATA A BRISLACH - VIVERE IN UN IDILLIO DA GIARDINO"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

4225 Brislach

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'060'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
5.5
Qtà bagni:
2
Numero di piani:
3
Superficie:
140 m2
Superficie terreno:
481 m2
Anno di costruzione:
1988

Caratteristiche

  • Scomparto cantina

  • Scomparto soffitta

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Caminetto

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Ai margini dell’abitato di Brislach vi aspetta questa affascinante casa unifamiliare da 5,5 stanze su un ampio terreno di 481 m². Questa proprietà, ben curata,immobile unisce il comfort della vita abitativa a un giardino soleggiato e progettato con cura ed è ideale per tutti coloro che apprezzano una vita a contatto con la natura con tanto spazio a disposizione.

La casa offre circa 200 m² di superficie utile complessiva, distribuiti su 5,5 stanze, locali di servizio e tre piani. La luminosa zona soggiorno e pranzo con un accogliente camino crea un’atmosfera invitante e offre un accesso diretto alla terrazza di 87 m². La cucina chiusa dispone di un piano in granito, di ampio spazio di stoccaggio e di spazio per un tavolo da pranzo.

Al piano terra si trova inoltre uno ufficio separato con un’ampia facciata vetrata e accesso diretto alla terrazza. I vari locali con acqua comprendono unbagno/WC, una doccia/WC e un WC separato per gli ospiti, offrendo così comfort per la vita quotidiana.

Il giardino soleggiato con un piccolo laghetto e diverse zone relax invita a trascorrere ore di relax all’aperto. Ampi locali accessori al piano interrato, tra cui una cantina, una lavanderia e un rifugio, garantiscono ulteriore spazio di stoccaggio e pratiche possibilità di utilizzo.

Per i veicoli sono disponibili un garage privato e quattro posti auto all’aperto. Il quartiere tranquillo e adatto alle famiglie si trova alla periferia di Brislach offre inoltre la vicinanza diretta a prati e a incantevoli aree ricreative.

https://www.propertyowner.ch/de/immobilien/

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Marco Saitta

Inserzionista

Grundeigentümer Verband SchweizGold Partner
Grundeigentümer Verband Schweiz
Laupenstrasse 1
3008Bern
N. Inserzione
4003519477
Rif. oggetto
26-00232
Grundeigentümer Verband Schweiz
Grundeigentümer Verband Schweiz
Gold Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi