"Sfera privata pura: Vivere nella "Beletage" - appartamento di 4,5 locali con tutti i comfort!"
Indirizzo
Pfaffenrainstrasse 40, 4103 BottmingenTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Batteriestrasse
Informazioni sui dintorni
Scuola
13 min.Schule BurggartenFarmacia
5 min.Klang-Therapie-PraxisSupermercato
11 min.CoopTrasporti pubblici
4 min.Bodenackerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'725'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 109 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Permesso fumare
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Piscina
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti nel complesso residenziale "the five roses" a Bottmingen.
Stiamo creando per voi una nuova casa esclusiva con tutti i comfort. Questo gioiello speciale consiste di soli 5 appartamenti e offre quindi la privacy al massimo livello. Sia che scegliate l'appartamento in attico - i nostri due appartamenti-giardino (« paradisi di giardino ») o i due appartamenti nella Beletage (1° piano) - ogni appartamento ha il suo proprio fascino speciale.
A proposito del progetto: stiamo costruendo una casa di 5 famiglie in costruzione solida con un hall di parcheggio per auto. Un plus speciale è la grande piscina, che è esclusivamente a disposizione dei residenti della proprietà. Un ascensore garantisce che si possa raggiungere ogni piano senza barriere.
Ecco i fatti più importanti su questo appartamento in un colpo d'occhio:
Stanze: 4,5 con giardino d'inverno (un'altra disposizione delle stanze è possibile)
Superficie: 109 m2
Balcone: grande balcone coperto (contiguo al giardino d'inverno)
Camera dei genitori con bagno annesso (un vero « paradiso dei genitori »)
Grande soggiorno/sala da pranzo con cucina aperta
Due altre camere, un altro bagno e un ritiro completano l'offerta di stanze dell'appartamento. Inoltre, c'è una stanza in cantina che appartiene all'appartamento. L'acquisto di una stanza di stoccaggio supplementare in cantina è possibile.
Posti auto opzionali sono disponibili nel hall di parcheggio per i vostri veicoli. (Collegamento per auto elettriche possibile.)
Affinché questo appartamento diventi anche « la vostra casa », voi determinate l'arredamento interno. Abbiamo previsto budget generosi per tutte le posizioni che non lasciano molti desideri aperti.
Sarete accompagnati nella progettazione dal nostro team esperto, che è a vostra disposizione con consigli e supporto.
Inizio della costruzione: fine 2026, completamento intorno a metà 2028.
Siamo a vostra disposizione per fornire informazioni supplementari in qualsiasi momento e ci rallegriamo del vostro contatto!
Il vostro HG Lassak con il team ACAMA
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003513447
- Rif. oggetto
- __isx664018.is24-8280229











