"Terreno edificabile in posizione in pendio a Zweisimmen BE"
Indirizzo
Thunstrasse 29f, 3770 ZweisimmenTempo di percorrenza
- 13 min.Stazione: Zweisimmen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.ALDIFarmacia
11 min.Pedro-Drogerie MoserTrasporti pubblici
13 min.Zweisimmen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 286'500.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Terreno
- Superficie terreno:
- 581 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Questo terreno edificabile attraente "Grossematte" è situato sopra il centro commerciale di Zweisimmen, in una posizione in pendio sud soleggiata e tranquilla, e offre una base eccellente per la realizzazione di un progetto di costruzione individuale. Grazie alla posizione vantaggiosa, alla buona accessibilità e alle possibilità di utilizzo polivalenti, il terreno di 581 m2 è ideale per i costruttori privati come anche per gli investitori che cercano un investimento sostenibile.
È particolarmente degno di nota l'opzione di espansione unica: la parcelle vicina adiacente (no di registro fondiario 1598) di 717 m2 può essere acquistata in supplemento se desiderato. Combinando le due parcelle, si crea una superficie totale nettamente più grande (1.298 m2) che consente la realizzazione di progetti di costruzione più estesi - ad esempio, la costruzione di una casa multifamiliare, di un immobile residenziale e commerciale o di altri progetti architettonici esigenti.
Ciò apre un'opportunità rara di sviluppare un progetto di costruzione con nettamente più flessibilità, volume e potenziale economico.
Come si può vedere dal piano, la parcelle è già approvata per un progetto di costruzione di 77 m². Questo progetto non deve essere ripreso. Se una ripresa è comunque di interesse, noi forniremo le informazioni esatte.
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
- Terreno edificabile attraente in una buona posizione
- Possibilità di utilizzo polivalenti per i progetti privati
- Opzione di espansione attraverso l'acquisto della parcelle vicina no 1598
- Ideale per i progetti di costruzione più estesi come le case multifamiliari
- Investimento a prova del futuro con un alto potenziale di sviluppo
Terreno e costruttibilità
No di parcelle: 2019
Superficie: 581 m²
Zona: W2 (zona residenziale)
Accessibilità: Parzialmente attrezzata, base ideale per l'avvio della costruzione
Posizione in pendio: Pendio sud, vista sulla montagna
Caratteristiche particolari: soleggiato, tranquillo, adatto ai bambini
Prezzi attraenti
Comune stabile con uno sviluppo immobiliare positivo
Il terreno è perfettamente adatto a un progetto residenziale di alta qualità della vita. La posizione in pendio consente un metodo di costruzione architettonicamente eccitante con molta luce e vista.
Possibilità di utilizzo
Casa unifamiliare
Casa bifamiliare
Casa multifamiliare (secondo le norme di costruzione)
Sviluppo di progetto per gli investitori
CONTATTACI!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Bruno Mauron
- N. Inserzione
- 4003511961
- Rif. oggetto
- 80cdede3-bc36-11f1-b4f8-0e90ca4da74f









