• Nuova construzione
    Ihr neues Familienzuhause mit aussergewöhnlich viel privatem Freiraum (1)
  • Nuova construzione
    Ihr neues Familienzuhause mit aussergewöhnlich viel privatem Freiraum (2)
  • Nuova construzione
    Ihr neues Familienzuhause mit aussergewöhnlich viel privatem Freiraum (3)
  • Nuova construzione
    Ihr neues Familienzuhause mit aussergewöhnlich viel privatem Freiraum (4)
  • Nuova construzione
    Ihr neues Familienzuhause mit aussergewöhnlich viel privatem Freiraum (5)
  • Nuova construzione
    Ihr neues Familienzuhause mit aussergewöhnlich viel privatem Freiraum (6)
  • Nuova construzione
    Ihr neues Familienzuhause mit aussergewöhnlich viel privatem Freiraum (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Primova AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
Su richiesta
Progetto:
-
Locali
7.5
Spazio abitativo
200 m2
Prezzo di vendita
CHF 3'150'000.–
Notificare il calo di prezzo

"La tua nuova casa familiare con uno spazio privato eccezionalmente grande"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8810 Horgen

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'150'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
7.5
Qtà bagni:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
200 m2
Superficie utile:
275 m2
Superficie terreno:
264 m2
Altezza dei locali:
2.4 m
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Nuova costruzione

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

  • Casa di testa

Documento (0)

Descrizione

La casa a schiera d'angolo speciale combina uno spazio di vita spazioso, un'architettura moderna e un'offerta eccezionale di spazio esterno privato. La casa 4 è un'unità particolarmente speciale all'interno dell'edificio: ha la più grande superficie esterna di tutto il progetto e offre esattamente ciò che molte famiglie desiderano - molto spazio per vivere, giocare, rilassarsi e stare insieme.

Su circa 190 m² di spazio di vita, la casa si estende su più livelli e crea numerose possibilità per diverse situazioni di vita. La disposizione spaziosa delle stanze offre spazio per le famiglie con bambini così come per le coppie che desiderano combinare vita e lavoro.

La zona living, pranzo e cucina aperta con circa 48,5 m² è al centro. La progettazione generosa crea un punto di incontro naturale per la vita quotidiana della famiglia e apre la vista verso l'esterno. La connessione tra interno ed esterno dà al piano terra una qualità di vita speciale.

I altri livelli offrono diverse stanze di ritiro private. In totale, cinque camere da letto o stanze utilizzabili in modo flessibile sono disponibili. Nella zona del tetto, una stanza polivalente è creata, che può essere utilizzata, ad esempio, come ufficio a casa, stanza da gioco, camera per gli ospiti o cinema privato.

Particolarmente attraente è lo spazio esterno generoso. In quanto casa d'angolo, la casa 4 dispone di uno spazio privato notevolmente più grande rispetto alle altre unità dell'edificio. Che si tratti di colazione all'aperto, un'area di gioco per i bambini, serate estive conviviali con gli amici o semplicemente un luogo di ritiro tranquillo - uno spazio di giardino è creato qui che può realmente essere integrato nella vita familiare.

Dal punto di vista tecnico, il progetto di costruzione nuovo convince anche con un concetto contemporaneo e sostenibile. Una pompa di calore geotermica con sonda di terra, associata a un riscaldamento a pavimento, assicura un'alimentazione di calore efficiente. Un sistema fotovoltaico sul tetto sostiene l'utilizzo di energia rinnovabile. Finestre di alta qualità con vetro isolante triplo, tende a lama motorizzate e un impianto elettrico e multimediale moderno completano il concetto.

La posizione elevata a Horgen-Arn combina tranquillità e natura con un'accessibilità eccellente. Allo stesso tempo, si beneficia della vicinanza alle scuole, alle possibilità di shopping, al lago di Zurigo e ai centri di Zurigo e Zug.

Questa proprietà offre i seguenti punti di forza :

  • Superficie esterna più grande di tutto l'edificio
  • Giardino e spazio esterno privato spazioso
  • Progettazione interna individuale con budget attraenti
  • Zona living/pranzo/cucina aperta con circa 48,5 m²
  • 2 posti auto sotterranei a CHF 50 000.- inclusi
  • 7,5 stanze con circa 190 m² di spazio di vita
  • Circa 150 m² di spazio di giardino
  • Ambiente tranquillo e conviviale per le famiglie
  • Fermata dell'autobus praticamente davanti alla porta di casa
  • Zurigo può essere raggiunta in circa 15 minuti
  • Zugo può essere raggiunta in circa 20 minuti
  • Pompa di calore geotermica con sonda di terra
  • Sistema fotovoltaico di circa 10 m²
  • Vetro isolante triplo
  • Collegamento in fibra ottica
  • Tende a lama elettriche
  • Store elettrico
  • Ascensore in opzione
  • Vista sulla montagna

Non esitare e organizza un appuntamento di visita oggi per convincerti di questa offerta unica !

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Gold Partner
Primova AGFrauentalstrasse 3, 6332 ChamTutti gli oggetti di questa agenzia
N. Inserzione
4003504678
Rif. oggetto
18e8fe67-b99e-11f1-b4f8-0e90ca4da74f
Gold Partner
Daniel Karimi
Daniel Karimi

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi