"Tenuta unica in Emmental - privacy garantita, 443 m² di spazio abitativo e spazio per le generazioni"
Indirizzo
3457 SumiswaldPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 990'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 13.5
- Superficie:
- 443 m2
- Superficie terreno:
- 14658 m2
- Anno di costruzione:
- 1864
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in una proprietà eccezionale con spazi impressionanti e numerose possibilità di utilizzo a Ried bei Wasen in Emmental. Questa casa di 13,5 locali convince con circa 443 m² di spazio abitativo su un terreno spazioso di 2 232 m². Grazie alla posizione tranquilla, rurale e naturale, potete godere di un alto livello di privacy e relax qui - ideale per le famiglie con esigenze di spazio elevate, l'abitazione multigenerazionale o come casa multifamiliare.
L'allestimento generoso delle stanze si estende su aree di vita flessibili e comprende in totale due cucine e tre bagni. Ciò rende facile creare unità abitative separate. Una parte della proprietà è già stata ristrutturata e modernizzata per circa 200 000 CHF, mentre altre aree offrono un potenziale di ristrutturazione e progettazione individuale. Mentre la shell esterna protetta preserva il fascino tradizionale, potete sviluppare l'interno secondo le vostre esigenze. Un ampio seminterrato con una quantità considerevole di spazio di stoccaggio e quattro posti auto direttamente sulla proprietà completano perfettamente questa offerta polivalente.
Inoltre, esiste la possibilità di acquisire separatamente 12 453 m² di terreni agricoli. La zona estesa comprende un allevamento per l'allevamento di animali, boschi e offre possibilità di utilizzo polivalenti. Un aggiunta attraente per gli acquirenti che apprezzano una grande quantità di terreni, natura e spazio per gli animali.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per :
- Casa di 13,5 locali impressionante con circa 443 m² di spazio abitativo
- Terreno spazioso con 2 232 m² di spazio e molto spazio libero
- Idéal per l'utilizzo come casa multigenerazionale o multifamiliare
- Concept di stanza flessibile con 2 cucine e 3 bagni
- Volume di ristrutturazione già realizzato di circa 200 000 CHF
- Shell di edificio protetta combinata con un potenziale di sviluppo all'interno
- Spazi di seminterrato e secondari estesi per uno spazio di stoccaggio massimo
- 4 posti auto direttamente sulla proprietà inclusi
- Posizione tranquilla e naturale a Wasen in Emmental con una privacy elevata
- Inoltre, 12 453 m² di terreni agricoli possono essere acquisiti separatamente
Interessati ? Contattateci per una visita senza impegno !
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003501347
- Rif. oggetto
- a00c400000Vg890AAB_1ADF6












