Locali
5.5
Prezzo di vendita
Su richiesta
"Appartamento-mansarda di giardino di 6 locali senza barriere con ascensore privato."
Indirizzo
8700 Küsnacht ZHPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 99
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Küsnacht è una delle comunità residenziali più ricercate della riva destra del lago di Zurigo e combina una alta qualità della vita con un ambiente fiscale attraente e una vicinanza alla città di Zurigo. La proprietà si trova in un quartiere residenziale tranquillo e soleggiato del distretto di Itschnach, adatto alle famiglie. Le scuole, i negozi e il centro del villaggio sono facilmente raggiungibili, così come la fermata dell'autobus "Itschnach, Tägermoos" con collegamenti diretti a Küsnacht, Zollikon e Zurigo. Grazie alle ottime connessioni di trasporto, il centro città di Zurigo e l'aeroporto possono essere raggiunti rapidamente anche in auto.
Questo appartamento-mansarda di 6 locali e mezzo si estende su due piani e impressiona con circa 230 m² di spazio abitativo, un giardino privato e un'area di soggiorno coperta. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con caminetto, che crea un'atmosfera accogliente. La vasta area master con cabina armadio e bagno en suite, così come uno studio, completano l'offerta di locali a questo piano. Altri locali con bagno, così come le aree accessorie direttamente raggiungibili, si trovano al piano inferiore. La posizione senza ostacoli direttamente adiacente alla zona di conservazione e alla zona di svago intorno al Schübelweiher assicura anche la pace e la tranquillità.
Saremmo lieti di informare gli interessati solvibili degli aspetti finanziari.
Questo bel appartamento-mansarda senza barriere con ascensore privato e una bella vista sul verde dà un'impressione di vita in una casa unifamiliare.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Bueecheler Daniela
Contatto
Bueecheler Daniela
- N. Inserzione
- 4003500110
- Rif. oggetto
- 54798





