"Primo occupante dopo ristrutturazione completa - Appartamento moderno 4,5 locali in una zona tranquilla a Wil SG"
Indirizzo
Thuraustrasse 55, 9500 WilTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Wil SG
Informazioni sui dintorni
Supermercato
13 min.MigrosScuola
5 min.Berufs- und Weiterbildungszentrum Wil-UzwilFarmacia
11 min.TopPharm St. Peter ApothekeTrasporti pubblici
< 1 min.Flurhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 815'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 109 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2000
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Primo occupante dopo ristrutturazione completa - Appartamento moderno 4,5 locali in una zona tranquilla a Wil SG
Questo appartamento di 4,5 locali al 2° piano, disponibile per l'occupazione immediata, è stato completamente ristrutturato nel 2026. Con circa 109 m² di spazio abitativo, questo appartamento molto luminoso e aperto offre uno stile di vita moderno e un layout generoso. La divisione armoniosa e pratica degli spazi, nonché i materiali di alta qualità selezionati con cura, offrono un'atmosfera di vita meravigliosa. Sia per le famiglie con bambini, le coppie con esigenze elevate o le persone anziane - grazie all'accesso senza barriere tramite un ascensore per persone, questo appartamento si adatta perfettamente a ogni fase della vita e offre un comfort ottimale.
La casa multifamiliare (costruita nel 2000) ben tenuta e molto ben conservata convince con la sua posizione tranquilla e soleggiata per una qualità della vita massima. La foresta e la zona di svago Thurau sono quasi di fronte alla porta, mentre l'asilo nido e le scuole elementari sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. I pendolari beneficiano della fermata dell'autobus direttamente di fronte all'ingresso della casa nonché dell'accesso all'autostrada Wil (A1), che può essere raggiunto in soli 5 minuti in auto. Un oggetto coerente per tutti coloro che cercano qualcosa di speciale.
Un posto auto nel garage sotterraneo (prezzo di acquisto aggiuntivo di CHF 35.000,00) appartiene anch'esso all'appartamento e offre un comfort aggiuntivo.
ATTREZZATURE E PARTICOLARITÀ
Primo occupante: completamente ristrutturato (2026) e disponibile per l'occupazione immediata
Accesso confortevole: al 2° piano con ascensore per persone - ideale per le persone anziane come anche per gli acquisti pesanti
Layout generoso: circa 109 m² di spazio abitativo netto, tre locali - ideale per le famiglie o le coppie
Tre nuovi bagni completi: bagno privato con doccia a l'italiana nella camera da letto dei genitori, secondo bagno doccia e toilette separata per gli ospiti
Nuova cucina moderna con molto spazio di lavoro e di stoccaggio nonché nuovi elettrodomestici da cucina (forno a induzione, forno a vapore, forno separato, lavastoviglie, frigorifero con congelatore)
Parquet in quercia caldo e accogliente in tutta la zona di vita e di sonno
Rivestimenti di piastrelle pratici in cucina, nel ripostiglio e nei bagni
Ripostiglio privato con nuovo torre di lavaggio: lavatrice e asciugatrice personali direttamente nell'appartamento
Nuova armadio a muro con armadio di pulizia e di scarpe integrato
Clima di benessere: riscaldamento a pavimento piacevole
Balcone coperto con buona illuminazione e 2 tende elettriche nonché accesso diretto dal soggiorno e dalla cucina
Vista: vista aperta sulla zona del giardino con una grande distanza dal vicinato
Cantina privata con presa di corrente e finestra
Spazi comuni: stanza per biciclette comune nonché due stanze di asciugatura comuni
Situazione di parcheggio: posto auto nel garage sotterraneo con stazione di ricarica elettrica preparata (prezzo di acquisto: CHF 35.000,00) nonché posti auto per visitatori disponibili
Casa multifamiliare con ottimo manutenzione: facciata ristrutturata (2023), tetto piano rinnovato (2025), nuovo impianto fotovoltaico (2025), scala ridipinta (2026), nuova installazione di cassette postali (2026)
Tecnologia e costruzione: edificio con connessione in fibra ottica / costruzione solida con anno di costruzione 2000
POSIZIONE: Migliore collegamento di trasporto incontra il relax alla porta
Trasporto pubblico alla porta: fermata dell'autobus "Flurhof" direttamente di fronte all'ingresso della casa
Ben collegato: accesso all'autostrada Wil (A1) in direzione Zurigo/San Gallo in soli 5 minuti in auto
Centro città: centro città con diverse possibilità di shopping e stazione a 10-15 minuti a piedi
Natura pura: bellissima zona naturale Thurau con percorso Vitaparcours popolare nelle immediate vicinanze
Sicuro e tranquillo: situato in una zona 30 km/h familiare
Bambino-friendly: asilo nido e scuola elementare sulla stessa strada - il percorso scolastico si svolge senza attraversare le strade principali
Siete interessati? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata e siamo a vostra disposizione per una visita senza impegno. Ci auguriamo il vostro contatto.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Peter Lengwiler
- N. Inserzione
- 4003478432
- Rif. oggetto
- 68stl.y5l66





























