Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Locali
2
Spazio abitativo
2000 m2
Prezzo di vendita
CHF 11'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Palazzo in vendita - Rendita netta 4%"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 11'000'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa plurifamiliare
Locali:
2
Superficie:
2000 m2
Anno di costruzione:
1960

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (1)

Descrizione

In vendita palazzo interamente locato, con rendita annua netta del 4%, ideale per investitori che cercano un stabile già a reddito.

L'edificio è composto da diverse unità, attualmente locate con contratti regolari, gestione consolidata e canoni in linea con il mercato.

Ottima occasione per chi desidera diversificare il proprio portafoglio immobiliare con un investimento stabile e redditizio.

Per maggiori informazioni e per fissare un sopralluogo:
Simone Perez
+41 774365029

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Gold Partner
Equity Real Estate SAVia S. Balestra, 33, 6900 LuganoTutti gli oggetti di questa agenzia
Simone Perez
Simone PerezAcquisition & Sales
N. Inserzione
4003477802
Rif. oggetto
SP026
Gold Partner
Simone Perez
Simone Perez

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi