• COUP DE COEUR ! ATTIQUE NEUF AVEC GRANDE TERRASSE ! (1)
  • COUP DE COEUR ! ATTIQUE NEUF AVEC GRANDE TERRASSE ! (2)
  • COUP DE COEUR ! ATTIQUE NEUF AVEC GRANDE TERRASSE ! (3)
  • COUP DE COEUR ! ATTIQUE NEUF AVEC GRANDE TERRASSE ! (4)
  • COUP DE COEUR ! ATTIQUE NEUF AVEC GRANDE TERRASSE ! (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Agence Proximmo Lausanne Vente per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
3.5
Spazio abitativo
83 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'060'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Incantevole attico nuovo con grande terrazza!"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'060'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
2
Superficie:
83 m2

Caratteristiche

  • Garage

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

Scopri il progetto "Mille52", un nuovo quartiere vivace, ecologico e pratico, a pochi minuti da tutte le comodità. Ideale per la sua posizione, a meno di 10 minuti dal centro di Losanna, questa superba promozione propone 65 appartamenti in vendita con una vasta scelta di tipologie per tutti i profili di acquirenti. A due passi dall'autobus TL, dalle scuole e dai negozi, questi beni di alta qualità e funzionali risponderanno alle aspettative dei primi acquirenti, degli anziani, delle famiglie e degli investitori.

Il quartiere è interamente composto da edifici certificati Minergie-P, riscaldati con pompe di calore geotermico, che consentono un raffreddamento efficiente. È stato progettato per soddisfare i criteri di qualità, sicurezza e comfort dei clienti più esigenti. Gli architetti hanno adottato un approccio globale alle esigenze quotidiane degli abitanti, considerando i vari aspetti della sostenibilità, per creare un microcosmo indipendente e ottimale. Per garantire un ambiente verde e naturale, saranno piantati molti alberi e la maggior parte delle aree esterne sarà verde.

Gli appartamenti sono stati configurati in modo perfetto e progettati intelligentemente per ottimizzare gli spazi di vita, messi in evidenza da una luce naturale generosa, grazie alle belle aperture verso l'esterno e all'orientamento degli edifici. La distribuzione interna è funzionale e ottimale, offrendo vere e proprie stanze piacevoli da vivere in ogni stagione. Questo progetto dà anche ai futuri proprietari la possibilità di personalizzare la loro nuova casa e scegliere le finiture.

La posizione è ideale e offre una vicinanza molto confortevole a tutte le comodità. Il centro del villaggio è a 3 minuti, con negozi, scuole, supermercati (Coop), ristoranti, medici, campi sportivi, strutture ricreative, linee di autobus TL, ecc. Una nuova scuola sarà creata a 5 minuti a piedi, pratica e facile per i bambini. Una nuova fermata dell'autobus TL (estensione della linea 21) sarà installata a pochi passi dal quartiere, permettendo di raggiungere direttamente Losanna via Blécherette e assicurando una connessione diretta al futuro M3 e alla stazione CFF. L'autostrada è molto facile da raggiungere, così come la città di Losanna, il cui centro è a meno di 10 minuti.

... E se fosse finalmente l'occasione di acquistare la casa dei sogni?

 

CANTIERE IN CORSO!

Consegna prevista per la primavera 2028.

 

Proprietà in vendita:

Monolocale da Fr. 490'000.-

2,5 locali da Fr. 730'000.-

3,5 locali da Fr. 960'000.-

4,5 locali da Fr. 1'290'000.-

5,5 locali da Fr. 1'540'000.-

Posti auto in più.


Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del progetto: https://mille52.ch/proximmo/ 


Nostro parere:

- Creazione di un nuovo quartiere moderno e a misura d'uomo

- Edifici certificati Minergie-P con sistema Homsphere, ecologici ed efficienti per costi minimi

- Priorità data ai giardini e alla qualità della vita comune (aree di relax, parco giochi, veicoli sotterranei, mobilità dolce, ...)

- Autobus TL (linea 21) raggiungibile a piedi, collegamento diretto a Losanna, M3 e stazione CFF

- Aumento di valore a breve termine, facile da affittare, investimento sicuro, alto valore aggiunto

- Permesso di costruire concesso, inizio dei lavori estivi 2026

 

Prendiamo il tempo di incontrarci. Semplicemente.

--------

Pratiche, informazioni e visita su richiesta inviando i nostri dati di contatto completi via email.


Sébastien Pannatier

sebastien@proximmo.ch

079 513 11 63

e

Toni Scuderi

toni@proximmo.ch

079 205 32 47


PROXIMMO Sàrl

Agenzia immobiliare

021 351 08 08

0840 111 222

info@proximmo.ch

www.proximmo.ch

--------

Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:

https://proximmo.ch/it/acquistare

--------

Stai pianificando di vendere la tua proprietà?

Contattaci senza impegno per una stima gratuita della tua proprietà.


www.proximmo.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Gold Partner
Agence Proximmo Lausanne VentePlace Bel-Air 1, 1003 LausanneTutti gli oggetti di questa agenzia
Sébastien Pannatier
Sébastien PannatierDirecteur adjoint & Ventes
N. Inserzione
4003476108
Rif. oggetto
132926875/C2-201/1
Gold Partner
Sébastien Pannatier
Sébastien Pannatier

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi