• Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (1)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (2)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (3)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (4)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (5)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (6)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (7)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (8)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (9)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (10)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (11)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (12)
  • Dernier lot de 5,5 pièces disponible ! (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Immocloud Sàrl per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Locali
5.5
Spazio abitativo
122 m2
Prezzo di vendita
CHF 635'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Ultimo appartamento di 5,5 locali disponibile!"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 635'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Piano:
1
Numero di piani:
2
Superficie:
122 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

Nuova promozione situata al Chemin de Foulaz 2! Nuovo appartamento finito, godetevi l'acquisto della proprietà che fa per voi!

L'appartamento 8 è l'ultimo disponibile!

Vallorbe beneficia di un equilibrio perfetto tra la sua natura preservata e il suo bacino economico dinamico e prospero. La regione offre numerosi posti di lavoro che richiedono alte qualifiche, come nel settore dell'orologeria. La vicinanza alla natura vi permetterà di fare piacevoli passeggiate nel bosco o di rilassarvi sulla vostra terrazza o balcone durante le lunghe serate estive. Generosità e sostenibilità sono le parole chiave della promozione Foulaz 2. Generosa con le sue aperture che illuminano gli appartamenti con vista sulla natura circostante. Sostenibile perché il progetto è senza compromessi in termini di criteri ambientali.

L'ingresso offre armadi a muro, la cucina aperta sul soggiorno, sala da pranzo e balcone presenta elettrodomestici di alta qualità del marchio Bosch. Il bagno al piano terra è dotato di doccia, lavabo, toilette e attrezzature per la lavatrice. Il 2° piano offre una camera da letto genitoriale di 24 m2, una 4° camera e il bagno con vasca da bagno, lavabo e toilette. Infine, è incluso nel prezzo di vendita un seminterrato con un punto luce e una presa elettrica.

Gli spazi di giorno invitano alla convivialità e al relax con aperture estese sulle superfici esterne. Le camere da letto sono progettate per offrire uno spazio massimo per arredare la vostra casa.

Gli appartamenti sono orientati a sud-est, dando un senso di vivere in una villa. I balconi a sud e a est permettono di godere del sole durante tutta la giornata!

I posti auto esterni e interni sono disponibili a un costo aggiuntivo al prezzo di vendita, a partire da CHF 11'500.-.

Per tutte le richieste, domande e per fissare una visita sul sito, il sottoscritto è a vostra completa disposizione:

Mathis Fuchs
Co-fondatore
Brevet e diplôme fédéral
078/814 96 86
Mathis.fuchs@immocloudsarl.ch
Immocloudsarl.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

mathis fuchs

Inserzionista

Immocloud SàrlSilver Partner
Immocloud Sàrl
Chemin de Mongevon 8
1023Crissier
N. Inserzione
4003473293
Rif. oggetto
Foulaz Vallorbe - Lot 8
Immocloud Sàrl
Immocloud Sàrl
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi