• Investitionschance: Gewerbeliegenschaft am Flughafen Zürich (1)
  • Investitionschance: Gewerbeliegenschaft am Flughafen Zürich (2)
  • Investitionschance: Gewerbeliegenschaft am Flughafen Zürich (3)
  • Investitionschance: Gewerbeliegenschaft am Flughafen Zürich (4)
  • Investitionschance: Gewerbeliegenschaft am Flughafen Zürich (5)
  • Investitionschance: Gewerbeliegenschaft am Flughafen Zürich (6)
  • Investitionschance: Gewerbeliegenschaft am Flughafen Zürich (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Swiss Life Immopulse per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8
Prezzo di vendita
CHF 3'600'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Opportunità di investimento: proprietà commerciale all'aeroporto di Zurigo"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8162 Steinmaur

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 3'600'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Commercio
Cubatura:
20556 m3
Anno di costruzione:
1898

Documento (0)

Descrizione

Spazi per uffici, grande magazzino e posti auto

La proprietà commerciale si trova a Steinmaur, in un quartiere industriale facilmente raggiungibile, a circa 14 km a ovest dell'aeroporto di Zurigo. La connessione è eccellente, anche per i grandi camion, e la stazione ferroviaria è a soli 2 minuti a piedi. Steinmaur convince anche per la sua ambiente tranquilla e rurale e per la sua facile accessibilità alla città di Zurigo.

La proprietà consiste in un edificio con un appartamento aggiuntivo al piano superiore e è divisa in condomini. In totale, ci sono 6 unità, con la proprietà detenuta al 286/1000. Saranno fornite informazioni dettagliate dopo la firma di un accordo di riservatezza.

Le aree utili comprendono circa 927 m² di spazi per uffici al 2° e 3° piano, che sono attualmente parzialmente affittati. In aggiunta, ci sono circa 258 m² di spazio di magazzino al piano interrato con un ascensore per merci e accesso diretto al garage.

Il riscaldamento è fornito da un sistema di riscaldamento a olio.

La proprietà si trova nella zona industriale 2. Non sono noti siti inquinati. Tutte le note e le servitù sono regolate nel registro fondiario.

Il reddito locativo attuale è di CHF 85'140 all'anno. Con un affitto completo, è possibile un potenziale attraente di circa CHF 219'000 all'anno. I costi di trasferimento e di notario sono a carico dell'acquirente secondo le consuetudini cantonali.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Julian Lander

Inserzionista

Swiss Life ImmopulseSilver Partner
Swiss Life Immopulse
Winkelstrasse 1
8706Meilen
N. Inserzione
4003464398
Rif. oggetto
6038567
Swiss Life Immopulse
Swiss Life Immopulse
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi