• Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (1)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (2)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (3)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (4)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (5)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (6)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (7)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (8)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (9)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (10)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (11)
  • Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona (12)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta HOUSE & TRADE SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 13
Locali
3.5
Spazio abitativo
68 m2
Prezzo di vendita
CHF 525'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via San Salvarore, 6914 Carona

Tempo di percorrenza

  • 30 min.Stazione: Melide

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Trasporti pubblici

    8 min.Carona Paese

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 525'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
1
Piano:
PT
Superficie:
68 m2
Ultimo rinnovo:
2015
Anno di costruzione:
1982

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

Documento (1)

Descrizione

Appartamento 3.5 locali con giardino a Carona, in una palazzina di sole 6 unità, edificata in un’area residenziale soleggiata, immersa nel verde e affacciata sul lago di Lugano.

Possibilità di acquisto anche come residenza secondaria, ideale per chi desidera vivere il Ticino durante i periodi di vacanza o trascorrere parte dell’anno in un contesto tranquillo e soleggiato, immerso nella natura e a pochi minuti da Lugano. 

Situato al piano terra, l’immobile è stato completamente rinnovato nel corso degli ultimi anni. 

Gli ambienti interni sono suddivisi in: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera da letto e bagno con doccia con cromoterapia e finestra. Lo spazio si estende ulteriormente grazie al patio e al giardino privato.

Gli interni sono luminosi e valorizzati dalla vista sul verde. Le finitureincludono serramenti in PVC con doppi vetri, cucina arredata con elettrodomestici di qualità e pavimenti in grès. Il patio è dotato di una tenda da sole a comando elettrico. Il riscaldamento avviene tramite caloriferi collegati a un impianto centralizzato alimentato a gasolio.

1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto esterno a 30.000 CHF.

A disposizione dei residenti un grottino condominiale, una lavanderiacomune e un’area verde condivisa, ideale per godere della natura e della vista sul lago.

A pochi metri dalla palazzina si trova un percorso vita, ideale per realizzare piacevoli passeggiate. Nelle immediate vicinanze sorgono i bellissimi sentieri del Monte San Salvatore e il Parco San Grato di Carona. A pochi passi è presente la fermata del trasporto pubblico. Il centro di Lugano dista circa 15 minuti in auto.

MISURE

Appartamento: 68.32 mq

Patio: 18 mq

Giardino: 34 mq

Superficie commerciale: 80.72 mq

Rif: V-BA-CAR-SAL-24

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

HOUSE & TRADE SASilver Partner
HOUSE & TRADE SA
Via Carlo Pasta 5
6850Mendrisio
N. Inserzione
4003463492
Rif. oggetto
V-BA-CAR-SAL-24.mcftj.byf6i
HOUSE & TRADE SA
HOUSE & TRADE SA
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi