• 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (1)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (2)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (3)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (4)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (5)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (6)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (7)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (8)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (9)
  • 4.5-Zimmer-Wohnung mit 102 m², 15.7 m² Loggia & Schwedenofen – Wohnen mit Komfort in Lyss (10)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Awila Immobilien L&W GmbH per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11
Locali
4.5
Spazio abitativo
102 m2
Prezzo di vendita
CHF 685'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento di 4.5 locali con 102 m², 15.7 m² loggia & stufa svedese – vivere con comfort a Lyss"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Hardernstrasse 1, 3250 Lyss

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Lyss

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.ALDI
  • Farmacia

    8 min.Bahnhof-Apotheke
  • Scuola

    2 min.BWZ Lyss
  • Trasporti pubblici

    2 min.Berufsschulhaus

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 685'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
2
Superficie:
102 m2
Superficie utile:
114 m2
Altezza dei locali:
2.4 m
Anno di costruzione:
2000

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Caminetto

  • Adatto per bambini

Descrizione

Questo spazioso appartamento di 4.5 locali al 2° piano di una casa multifamiliare ben curata (costruita nel 2000) convince con la sua disposizione di locali ben pensata, le stanze da vivo luminose e un'area esterna eccezionalmente attraente. Su 102 m² di spazio abitativo, potete godere di un piacevole senso di vita in una proprietà gestibile con solo 9 parti e un ascensore proprio fino all'appartamento.

Un punto di forza particolare è la loggia di 15,7 m² – accessibile dal soggiorno così come da tutte e tre le camere da letto. Questa caratteristica rara crea un collegamento unico tra interno ed esterno e offre pomeriggi soleggiati così come serate atmosferiche all'aperto.

L'ampio soggiorno e la sala da pranzo con stufa svedese formano il cuore dell'appartamento e offrono un'atmosfera particolarmente accogliente durante la stagione fredda. La cucina semi-aperta si presenta in modo intemporelle con facciate chiare e un piano di lavoro in pietra naturale scura. L'offerta di locali è completata da tre camere da letto ben tagliate, un bagno con vasca da bagno, doppio lavabo e toilette, così come un bagno per gli ospiti separato con doccia e torre di bucato integrata – un chiaro vantaggio di comfort nella vita quotidiana.

La proprietà è riscaldata da un sistema di riscaldamento a gas con un riscaldamento a pavimento piacevole. Un compartimento di cantina appartiene all'appartamento. Opzionalmente, fino a due posti auto possono essere acquistati.

I vostri punti di forza in un colpo d'occhio:

  • 102 m² di spazio abitativo

  • 4.5 locali

  • 15.7 m² loggia con accesso da tutte le stanze

  • Stufa svedese nel soggiorno

  • Ascensore proprio fino all'appartamento

  • Solo 9 unità abitative nella casa

  • Anno di costruzione 2000

  • Riscaldamento a pavimento

  • Compartimento di cantina

  • Utilizzo di 2 lavanderie e asciugatoi comuni con carta di credito

  • Posto di parcheggio per bicicletta nel garage

  • Fino a 2 posti auto disponibili, CHF 35 000.- per posto

Un appartamento ideale per tutti coloro che apprezzano lo spazio, il comfort e una posizione tranquilla a Lyss.

Posizione perfetta: L'appartamento colpisce per la sua posizione tranquilla e è tuttavia perfettamente collegata. La stazione di Lyss è a solo 7 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Berufsschulhaus è raggiungibile in 2 minuti. Il BWZ Lyss è anch'esso a solo 2 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, un supermercato ALDI è disponibile a 6 minuti a piedi.

L'appartamento è soleggiato e offre un'atmosfera di vita tranquilla. L'edificio moderno con una facciata esterna bianca dispone di diversi balconi e 2 garage. Disponibile immediatamente - ideale per tutti coloro che vogliono trasferirsi rapidamente nella loro nuova casa.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Awila Immobilien L&W GmbH
Awila Immobilien L&W GmbH
Bernastrasse 8
3005Bern
N. Inserzione
4003457268
Rif. oggetto
jzvj4.blo32

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi