Locali
5
Spazio abitativo
118 m2
Prezzo di vendita
CHF 820'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Appartamento Duplex a Veysonnaz con 3 posti auto"
Indirizzo
Veysonnaz, 1993 VeysonnazPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 820'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 5
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 118 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 1993
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Scoprite questo superbo appartamento situato nella stazione prisée di Veysonnaz, che offre un cadre de vie privilégié tra natura, confort e panorami alpini. Niché au cœur del celebre domaine skiable des 4 Vallées, costituisce un'opportunità ideale sia come residenza principale che secondaria (secondo le autorizzazioni applicabili), o come investimento di qualità. Bagné de lumière grazie alla sua eccellente esposizione, questo bene séduit con i suoi volumi generosi, lo spazio di vita conviviale e la vista imprenable sulle montagne valaisanne e la valle del Rodano. Gli spazi sono stati pensati per offrire un confort ottimale in tutte le stagioni, in un'atmosfera calda e tipicamente alpina. A pochi minuti dalle remontées mécaniques, dei commerces, dei ristoranti e di tutte le commodités del villaggio, l'appartamento permette di profittare pienamente dei piaceri della montagna. In inverno, il domaine des 4 Vallées offre più di 400 km di piste di sci, mentre in estate, randonnées, VTT, bisses e numerose attività di plein air fanno di Veysonnaz una destinazione ricercata tutto l'anno.
Un bene raro che coniuga qualità di vita, natura e autenticità, all'interno di una delle stazioni più apprezzate del Valais. 820.000-.CHF + Posto auto sotterraneo: +35.000-CHF. 2 posti auto esterni 10.000-CHF/posto
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA: https://neho.ch/b/1993-26-1
- Vista panoramica sulle Alpi e la valle.
- Bella luminosità grazie all'esposizione ottimale.
- Spazi di vita confortevoli e funzionali.
- Ambiente calmo e ricercato.
- Prossimità immediata alle remontées mécaniques, dei commerces e della navette gratuita.
- Stazione familiare rinomata, attiva estate e inverno.
- Accesso rapido a Sion e a tutte le infrastrutture.
Un bene raro che coniuga qualità di vita, natura e autenticità, all'interno di una delle stazioni più apprezzate del Valais. 820.000-.CHF + Posto auto sotterraneo: +35.000-CHF. 2 posti auto esterni 10.000-CHF/posto
Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.
VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA: https://neho.ch/b/1993-26-1
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Geoffroy LouvetAgent immobilier
- N. Inserzione
- 4003437305
- Rif. oggetto
- 1993-26-1











