"Appartamento di 3.5 locali con 71 m² con balcone e ascensore a Reichenburg"
Indirizzo
Bahnhofstrasse 15d, 8864 ReichenburgTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Reichenburg
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Schulhaus BurgSupermercato
10 min.CoopTrasporti pubblici
4 min.Reichenburg Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 640'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- No. abitazioni:
- 10
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 71 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 1996
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
A Reichenburg, un appartamento di 3.5 locali ben curato vi aspetta al 1° piano di una casa multifamiliare costruita nel 1996. L'appartamento offre circa 71 m² di spazio abitativo, un balcone coperto di circa 9 m², e una vista piacevole sulla campagna circostante e sulle colline. Grazie all'ascensore, l'appartamento è facilmente accessibile e si presta ideale per coppie, single o piccole famiglie.
La zona living e la sala da pranzo luminosa creano un'atmosfera di vita accogliente. La cucina attrezzata è dotata di elettrodomestici V-Zug, di una cucina a induzione in vetroceramica e di un lavastoviglie. Allo stesso tempo, la cucina e i rivestimenti del pavimento offrono un potenziale di rinnovamento e di progettazione attraente, permettendovi di modernizzare gli ambienti secondo le vostre idee personali. Il bagno è dotato di vasca da bagno, water e lavabo.
La proprietà è stata rinnovata sulla facciata esterna nel 2024; le finestre sono intatte. È riscaldato con un sistema di riscaldamento a olio, e la distribuzione del calore avviene attraverso radiatori. L'appartamento comprende una stanza in cantina di circa 4,5 m². Una lavanderia comune con tre lavatrici e tre asciugatrici è a disposizione per un uso condiviso. Le connessioni telefoniche a fibra ottica e analogica assicurano un buon accesso digitale. Per i residenti, c'è anche un'area barbecue coperta.
Un posto auto nel garage sotterraneo, n. 23, può essere acquistato in opzione per CHF 40 000.-. Il prezzo di acquisto dell'appartamento è di CHF 640 000.-, e la consegna delle chiavi è possibile immediatamente.
Reichenburg combina distanze brevi con una buona accessibilità: la stazione, l'A3 e l'A15 permettono uno spostamento confortevole. Le scuole, i negozi e le aree di svago attraenti sul canale di Linth e sul lago di Obersee sono situati nei dintorni.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Martin Kühne
Inserzionista
Contatto
Martin Kühne
- N. Inserzione
- 4003437007
- Rif. oggetto
- 18864BA101.6a9803290c81896c605a15f7










