"Ampio appartamento attico 4.5-(5.5) a Horgen"
Indirizzo
8810 HorgenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 136 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2008
- Anno di costruzione:
- 1972
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Caminetto
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento attico elegante - una casa esclusiva che combina in modo unico spazio, luce e comfort. È come un appartamento di 5,5 locali, con la quarta stanza che attualmente funge da lavanderia. Tuttavia, può anche essere utilizzato come studio, camera degli ospiti o sala hobby. Inoltre, la terrazza della colazione potrebbe essere convertita in spazio abitativo supplementare. Il concetto di attico sofisticato offre un'esperienza di vita eccezionale, piena di tranquillità e di un'atmosfera accogliente.
Mentre l'edificio principale è stato costruito originariamente nel 1972, questo appartamento straordinario è stato aggiunto fresco in cima durante una ristrutturazione di base nel 1993. L'intera proprietà si presenta in uno stato molto ben curato: Il tetto è stato rinnovato di recente nel 2021, e le scale, l'impianto di illuminazione e la facciata sono stati modernizzati in modo completo nel 2022.
All'interno dell'appartamento, un camino confortevole nel soggiorno crea un'atmosfera di alta gamma confortevole nei giorni più freschi. Un altro punto di forza è i due spazi esterni: Godetevi il vostro caffè del mattino sulla terrazza della colazione separata o rilassatevi sulla terrazza principale spaziosa. Per un comfort di vita senza preoccupazioni in estate, sono già installate delle zanzariere pratiche ovunque. L'edificio dispone anche di un ascensore confortevole. L'offerta di parcheggio comprende un posto auto nel garage sotterraneo e un posto auto esterno supplementare, che possono essere acquistati per 60 000 CHF.
Questa offerta di proprietà si distingue per:
- Posizione di attico unica: Appartamento aggiunto nel 1993 su un edificio ristrutturato di base
- Stato di prima classe: Rinnovo del tetto nel 2021, facciata e scale anch'esse rinnovate nel 2022
- Camino confortevole nel soggiorno per un'atmosfera calda
- Due spazi esterni privati: Una terrazza principale e una terrazza della colazione affascinante
- Zanzariere di alta qualità installate alle finestre nel 2024
- Appartamento ristrutturato nel 2008
- Ascensore di passeggeri confortevole
- Camino confortevole
- Torre di lavanderia privata (lavatrice e asciugatrice) per più comfort
- Un posto auto nel garage sotterraneo e un posto auto esterno
Interessati? Contattateci per una consultazione senza impegno!
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003436595
- Rif. oggetto
- a00c400000ROVUbAAP_082G8












