"Incantevole appartamento attico di 4,5 locali con vista a Winterthur Hegi"
Indirizzo
Hintermühlenstrasse 47, 8409 WinterthurTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Winterthur Hegi
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.MigrosScuola
5 min.Schulhaus Hegi DorfFarmacia
9 min.eulenapothekeTrasporti pubblici
4 min.Stäffelistrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'355'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 115 m2
- Anno di costruzione:
- 2004
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Descrizione
Scopri questo appartamento attico spazioso e ben mantenuto di 4,5 locali al 3° piano. L'appartamento, costruito nel 2004, impressiona con una superficie abitabile di circa 115 m² e due terrazze soleggiate e spaziose.
L'appartamento offre, tra l'altro:
Cucina: design di cucina moderno intemporel con armadi chiari, piani di lavoro in granito scuro e molto spazio di stoccaggio e scaffalature.
Bagni: Entrambi sono equipaggiati in modo elegante, uno con una doccia, water, lavabo, mobile a specchio e asciugamani con piastrelle di pavimento e parete chiare, e l'altro con una vasca da bagno, water, lavabo e mobile a specchio con piastrelle di pavimento scure e piastrelle di parete chiare.
Terrazze soleggiate e spaziose: con una bella vista sul verde.
Area di ingresso spaziosa: Corridoio chiaro con pavimento in legno e un angolo per uno spazio di stoccaggio supplementare.
Locali di vita: locali di vita inondati di luce con pavimento in parquet.
Cantina e lavanderia: i locali comprendono un compartimento di cantina spazioso e una lavanderia spaziosa con una torre di lavaggio nel seminterrato per uso esclusivo.
Parcheggio: un posto auto nel garage sotterraneo per Fr. 35.000,00
Posizione e infrastrutture: Migros, Coop e Denner sono situati nella vicinanza immediata (5 minuti a piedi), le fermate dell'autobus anch'esse a 5 minuti e la stazione di Hegi a 8 minuti.
Spese di gestione: Le spese di gestione erano di circa Fr. 6.500,00 per l'ultimo anno (senza investimenti maggiori e per 1 persona frugale nel nucleo familiare)
L'appartamento è disponibile dal 1° novembre 2026. Un'occasione rara di acquisire un appartamento attico di alta qualità in una posizione calma e ben collegata a Winterthur! Si prega di notare che l'appartamento può essere visitato solo se è già disponibile una prova di finanziamento di almeno il prezzo di acquisto.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Cassista AG
- N. Inserzione
- 4003433031
- Rif. oggetto
- Attika.Hintermühlenstrasse47.ldmz8.gvtof















