"Affascinante appartamento duplex 3,5 locali a Oetwil an der Limmat"
Indirizzo
Gässliweg 1, 8955 Oetwil an der LimmatTempo di percorrenza
- 41 min.Stazione: Kreuzäcker
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.VolgFarmacia
17 min.Pill Apotheke im DorfScuola
8 min.Schulhaus LettenTrasporti pubblici
3 min.Oberdorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 920'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 95 m2
- Anno di costruzione:
- 1995
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Garage
Documento (0)
Descrizione
Nel centro rurale del villaggio di Oetwil a.d.L., vendiamo un bell'appartamento duplex 3,5 locali con molto charme, situato in una posizione tranquilla e soleggiata.
Attraverso l'ingresso (con armadi a muro) si accede al soggiorno/pranzo luminoso e aereo con una cucina spaziosa annessa con bar. Il caminetto offre momenti accoglienti in inverno. Il balcone sud coperto invita a rilassarsi. Una camera e un bagno con doccia si trovano anch'essi a questo piano. Una scala a chiocciola conduce alla galleria. Da lì, si ha una vista sul soggiorno/pranzo e accesso al balcone ovest con una bella vista lontana. Una camera da letto con bagno annesso con vasca da bagno e doccia completa l'insieme.
C'è molto spazio di stoccaggio nel compartimento di cantina separato nel seminterrato così come nella lavanderia separata con finestra. Da lì, si può anche accedere direttamente al garage sotterraneo. Due posti auto possono essere acquistati per 30 000 CHF ciascuno.
Il Volg è a distanza di cammino e offre una buona scelta per le esigenze quotidiane. La fermata dell'autobus Oberdorf è proprio dietro l'angolo. L'autobus 309 impiega 4 minuti per raggiungere Geroldswil. Da lì, ci sono altri 9 minuti per raggiungere la stazione ferroviaria di Dietikon. In auto, si può raggiungere l'entrata dell'autostrada di Weiningen o di Dietikon/Spreitenbach in pochi minuti. Per gli atleti e gli amanti della natura, i dintorni verdi di Oetwil a.d.L. offrono numerose possibilità.
La signora Brigitte Wagner sarà felice di fornirvi ulteriori informazioni o di farvi visitare questo affascinante appartamento duplex. Prenotate un appuntamento per una visita oggi.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Brigitte Wagner
- N. Inserzione
- 4003419700
- Rif. oggetto
- 1.8955.sc479.60y18









