"Spazioso appartamento 4,5 loc. con giardino privato"
Indirizzo
In Pasquee 8, 6528 BellinzonaTempo di percorrenza
- 21 min.Stazione: Giubiasco
Informazioni sui dintorni
Supermercato
13 min.AldiFarmacia
13 min.Farmacia Camorino - CamorinoTrasporti pubblici
4 min.Camorino Villaggio
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 99 m2
- Superficie utile:
- 196 m2
- Anno di costruzione:
- 2018
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Altri immobili trovate sul nostro sito www.generaldeal.ch
A Camorino, in un posto tranquillo e soleggiato vi proponiamo questo spazioso appartamento al primo piano con giardino privato.
La palazzina è stata costruita nel 2018 e si trova in ottimo stato di manutenzione. Lo stabile di soli 8 appartamenti offre comfort e riservatezza.
L’appartamento in vendita è molto ampio e accogliente, nello stile moderno, con ottima distribuzione degli spazi.
Inoltre, il grande vantaggio di questa palazzina – le spese condominiali molto basse.
L’appartamento di 99 m2 è composto da ampio atrio, generoso soggiorno-pranzo-cucina, camera padronale con bagno/WC con vasca, due camere singole, bagno/WC con doccia, lavanderia e ripostiglio.
Il soggiorno e la camera padronale hanno accesso diretto in terrazza. Inoltre, dalla terrazza di soggiorno si scende all’ampio giardino privato di 80 m2.
Fa parte di proprietà cantina e due posti auto esterni.
La palazzina si trova nelle immediate vicinanze dai principali servizi, come scuole, farmacie, negozi. La fermata di bus dista a 220 m dalla casa.
I centri commerciali di Sant’Antonino e centro di Bellinzona distano a 4,5 km. L’uscita dell’autostrada A2 si trova a soli 1,7 km dalla casa, le città di Locarno e Lugano sono raggiungibili in circa 25 minuti di auto.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di vivere in un posto tranquillo, non lontano da tutti i servizi.
Nello stesso stabile vendiamo un 3,5 loc. con ampia terrazza.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003418738
- Rif. oggetto
- ycmx5.6uw5p






























