"Appartamento di giardino esclusivo con alta efficienza energetica e vista imprenabile. Nuovi prezzi! - W4"
Indirizzo
Neusatzweg 15, 4106 TherwilTempo di percorrenza
- 11 min.Stazione: Therwil Zentrum
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.BahnhofschulhausSupermercato
12 min.VolgFarmacia
12 min.Leimen-ApothekeTrasporti pubblici
6 min.Mooswasen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2028
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 123 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Una vita tra la frenesia della vita quotidiana e la tranquillità della natura.
Vi piace vivere in modo tranquillo eppure centrale?
Volete progettare la vostra casa in modo individuale?
Allora siete alla bonne indirizzo al Neusatzweg.
Appartamento di giardino esclusivo e sostenibile in un nuovo edificio con alta efficienza energetica e concetto di finanziamento innovativo! Voi progettate il prezzo di acquisto!
In una posizione unica ed esclusiva nel Leimental a Therwil, un edificio di alta qualità con un totale di 8 appartamenti in proprietà e un garage è in costruzione su un plateau con una vista imprenabile sulla valle.
Tutti gli appartamenti ai piani inferiore e superiore hanno balconi e serre d'inverno. Gli appartamenti al piano terra hanno anche un giardino privato. Gli appartamenti sotto il tetto hanno terrazze spaziose. Le finestre e le porte dal pavimento al soffitto, in combinazione con un sistema di ventilazione di comfort, aumentano il comfort di vita. Inoltre, sostengono la concezione architettonica della luminosità, della generosità e della connessione tra gli spazi interni ed esterni. Le posizioni fisse delle aperture sulla facciata strutturano l'aspetto esterno degli edifici e consentono una varietà di ajustamenti di piano individuale.
La struttura di carico ridotta consente anche una varietà di opzioni per le divisioni di piano individuale. Gli spazi di vita e di pranzo aperti sono seguiti da balconi o zone di seduta esterne. Qui, avete una vista diretta sugli ambienti e la piantagione intensiva, che serve anche da protezione visiva e protegge gli abitanti dalle vedute degli altri. L'ambiente è sottolineato e ripreso dalla naturalità della facciata in pietra e legno, di modo che gli edifici residenziali si integrano armoniosamente nel paesaggio locale.
Ogni appartamento dispone di un bagno separato con doccia, di un locale di stoccaggio e di una serra d'inverno, nonché di un compartimento di cantina nel seminterrato. Collegamenti per una lavatrice e un'asciugatrice sono disponibili nell'appartamento.
L'appartamento W4 con 4,5 locali ha una superficie abitabile netta di circa 123,28 m² e offre un budget di costruzione superiore alla media. L'attrezzatura degli appartamenti in termini di rivestimenti di pavimento, di progettazione di muri, di attrezzatura di bagno e cucina è determinata attivamente dall'acquirente. La selezione degli architetti serve da suggerimento e costituisce la base delle posizioni di budget individuali. Tuttavia, i desideri e gli ajustamenti individuali sono possibili. Una serra d'inverno di 11,76 m², una zona di seduta di 5,16 m², un locale di cantina di 10,23 m² e un giardino di 110,00 m² completano questo appartamento spazioso.
Un posto auto nel garage associato è disponibile per l'appartamento W4. Il posto auto dispone di una connessione elettrica e di un sistema fotovoltaico. Costo per posto auto: 60 000 CHF.
La costruzione è iniziata. Completamento previsto: primavera 2028.
Informazioni dettagliate supplementari su richiesta.
Contatti:
Signor Giovanni Ferrara
078 866 90 68
Email: giovanni.ferrara@ferrara-architekten.ch

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Herr Giovanni Ferrara
- N. Inserzione
- 4003418381
- Rif. oggetto
- 1745-W4.1745-W4.z41jm.bnzis









