"Appartamento di 4,5 locali con balcone soleggiato"
Indirizzo
Lindenstrasse 8, 8483 KollbrunnTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Kollbrunn
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopScuola
3 min.Privatschule Neue LernweltTrasporti pubblici
5 min.Kollbrunn Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'140'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 109 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Nuovo progetto di costruzione Kollbrunn
A Kollbrunn, la natura è proprio sulla tua porta: un paradiso per gli escursionisti, i ciclisti e gli appassionati che vogliono sfuggire alla confusione della città senza rinunciare a buone connessioni. Non solo i sentieri estesi lungo la Töss invitano a fare lunghe passeggiate, ma anche monumenti naturali unici.
Appartamento di 4,5 locali
Questo appartamento attraente di 4,5 locali convince con una disposizione delle stanze ben pensata e saloni luminosi. L'ampio spazio di vita, di pranzo e di cucina forma il centro dell'appartamento e offre molto spazio per vivere e socializzare. Numerose finestre offrono molta luce diurna e danno all'appartamento un'atmosfera di vita piacevole. Dal salotto, si può accedere direttamente al balcone soleggiato, che invita a rilassarsi all'aperto. L'appartamento dispone di tre stanze che possono essere utilizzate in modo flessibile come camere da letto, camere dei bambini o studi. Un bagno con vasca/WC e un bagno con doccia/WC offrono un comfort di vita aggiuntivo. Un locale di bucato separato con torre di lavaggio integrata e spazio di stoccaggio completa il concetto di vita.
Contattaci per una consultazione senza impegno al 8, Lindenstrasse a Kollbrunn!
I punti salienti dell'appartamento in un colpo d'occhio
- Ampio spazio di vita, di pranzo e di cucina
- Due celle umide (bagno/WC e doccia/WC)
- Balcone soleggiato (12 m²)
- Locale di bucato con torre di lavaggio nell'appartamento
- Stanze luminose e piano di sol funzionale
- Posizione tranquilla
- Locale del seminterrato di 10 m² nel seminterrato
Posti auto e locali del seminterrato aggiuntivi
Posti auto di dimensioni standard: CHF 42 000.--
Posti auto di dimensioni speciali: a partire da CHF 45 000.--
Acquistando un appartamento di 4,5 o 5,5 locali, due posti auto in garage possono essere acquistati in più. In linea di principio, un posto auto in garage è offerto in vendita con un appartamento di 3,5 locali.
Locali del seminterrato aggiuntivi possono essere acquistati per CHF 22 050.-- o più, a seconda della disponibilità.
Modalità di pagamento
Un acconto di CHF 40 000.-- è dovuto alla firma del contratto di riserva. Il 20% del prezzo di vendita (compreso l'acconto) sarà addebitato alla firma del contratto di vendita.
Il saldo è dovuto alla consegna delle chiavi/trasferimento di proprietà. I desideri del costruttore devono essere pagati entro 30 giorni dalla fatturazione - al più tardi al trasferimento di proprietà.
Note:
Le spese di trasferimento e di notariato sono divise a metà tra l'acquirente e il venditore.
Soggetto a vendita anticipata e modifica del prezzo.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Sandra Beerli
- N. Inserzione
- 4003405499
- Rif. oggetto
- A202





