• Aerial view of a suburban neighborhood with multiple houses, roads, trees, and a distant landscape.
  • Modern rooftop terrace with grey sectional sofa, coffee table, dining table, chairs, and sun loungers, overlooking a cityscape with trees and solar panels.
  • Modern bathroom with beige tiles, double sink vanity, large mirror, and a separate shower area with a glass enclosure.
  • Open-plan living and dining area with modern furniture, large windows, and a balcony. Includes a sofa, coffee table, dining table with chairs, kitchen island, and decorative plants.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Locali
4.5
Spazio abitativo
115 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'150'000.–

"Appartamento in mansarda con vista sul lago e vista panoramica sulle zone verdi"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Arbonerstrasse 39, 9315 Egnach

Tempo di percorrenza

  • 19 min.Stazione: Neukirch-Egnach

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    8 min.Volg
  • Scuola

    9 min.Schoopenweg
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Neukirch Ost

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'150'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
4.5
Piano:
2
Superficie:
115 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

Abitazione spaziosa con una qualità di spazio esterno particolare.

L'appartamento in mansarda convince con una chiara e ben pensata organizzazione degli spazi e una terrazza spaziosa che estende in modo armonico l'area di vita. Lo spazio esterno generoso crea molteplici possibilità di utilizzo e offre condizioni ideali per un soggiorno rilassante con un'elevata qualità della vita.

La combinazione di uno spazio di vita progettato in modo efficiente, di un'illuminazione ottimale e di una superficie di terrazza generosa crea un concetto di vita equilibrato con un carattere particolare.

L'offerta è completata da due posti auto (CHF 40 000) che possono essere acquistati separatamente.

La via Arbonerstrasse 39 si trova a Neukirch (comune di Egnach), una comunità residenziale molto richiesta nel cantone di Turgovia.

Neukirch combina in modo armonico i vantaggi della vita rurale con un'eccellente connessione ai centri circostanti. L'ambiente è caratterizzato da un carattere di villaggio sviluppato, ampi spazi verdi e un'atmosfera di vita calma e piacevole.

Il comune di Egnach è una delle zone residenziali più attraenti della regione del lago di Costanza. Offre un'elevata qualità della vita, un'infrastruttura moderna e una gamma diversificata di possibilità di svago locali. Le scuole, le possibilità di shopping, i servizi e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili e rendono la posizione particolarmente adatta alla vita quotidiana.

La posizione del progetto convince con il suo equilibrio particolare: calma e vicina alla natura senza essere isolata.

L'ambiente immediato è immerso tra i frutteti, i campi e i quartieri residenziali ben curati. Allo stesso tempo, i residenti beneficiano di brevi distanze dai centri regionali come Arbon, Romanshorn e San Gallo.

Il lago di Costanza, come zona di svago e relax importante, è a solo pochi minuti e amplia la qualità della vita con un valore aggiunto paesaggistico unico.

Una posizione che combina in modo ideale la tranquillità, la connessione alla natura e la mobilità moderna.

Ha suscitato il vostro interesse? Allora contattatemi oggi per avere ulteriori informazioni.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003402003
Rif. oggetto
9lyhn.to3iy

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi