"ESCLUSIVITÀ - APPARTAMENTO CON GIARDINO E VOLUMI ECCEZIONALI"
Indirizzo
Rue de la Gare, 10, 1264 Saint-CergueTempo di percorrenza
- < 1 min.Stazione: St-Cergue
Informazioni sui dintorni
Scuola
3 min.4Farmacia
3 min.Pharmacie de Saint-CergueTrasporti pubblici
< 1 min.St-Cergue
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'060'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Superficie:
- 180 m2
Caratteristiche
Parcheggio
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Nel cuore di Saint-Cergue, l'ex Buffet de la Gare si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia.
Offerto in esclusiva, questo progetto immobiliare prevede la ristrutturazione completa di questo edificio iconico per dare vita a una residenza composta da soli due appartamenti, dove il fascino del vecchio si sposa armoniosamente con il comfort di una ristrutturazione contemporanea.
Progettati per combinare spazio, comfort e qualità della vita, i due appartamenti offrono volumi generosi, una bella luce naturale e magnifici spazi esterni. Grazie alla loro orientamento a sud e sud-ovest, godono di un'eccellente insolazione durante tutto il giorno, invitando a godere appieno delle terrazze, balconi e giardini.
Ogni appartamento sarà oggetto di una ristrutturazione completa, realizzata con materiali di qualità e attrezzature che rispondono agli standard attuali in termini di comfort e prestazioni energetiche. I futuri proprietari avranno anche la possibilità di personalizzare le finiture interne per creare uno spazio di vita che somiglia loro.
Il progetto include:- Riscaldamento a pavimento alimentato da una pompa di calore aria-acqua
- Installazione di pannelli solari
- Isolamento termico e acustico conforme agli standard vigenti
- Nuove finestre ad alta efficienza energetica
- Cucina, sanitari, rivestimenti del pavimento e materiali di finitura personalizzabili secondo le scelte degli acquirenti
Idealemente situato nel cuore di Saint-Cergue, Le Residenze di 10 beneficiano di un ambiente privilegiato, in prossimità immediata della stazione ferroviaria, dei negozi, delle scuole e dei principali servizi.
La Côte e Nyon restano facilmente accessibili, a circa 20 minuti in auto e 35 minuti in treno, offrendo un equilibrio ideale tra vita all'aperto e prossimità ai centri urbani.
Man mano che le stagioni si susseguono, il villaggio rivela un ambiente di vita particolarmente apprezzato. In inverno, le piste da sci, le piste da fondo e i paesaggi invernali sono accessibili in pochi minuti. Non appena tornano i bei giorni, la regione invita a fare escursioni, uscite in mountain bike e numerose attività all'aperto, con panorami spettacolari sul Lago di Ginevra e le Alpi.
Con soli due appartamenti, questo progetto offre una rara opportunità di acquisire un bene spazioso, completamente ristrutturato e personalizzabile all'interno di un edificio storico.
Caratteristiche- Superficie interna: 180 m²
- 4 camere da letto
- 1 bagno con WC
- 1 doccia con WC
- 1 toilette per gli ospiti
- Terrazza: 49 m²
- Giardino privato: 210 m²
- Due posti auto esterni aggiuntivi: CHF 50'000.-
Justin Favrod
justin@proximmo.ch
079 525 17 47
PROXIMMO
Agenzia Immobiliare Sàrl
Rue de la Morâche 7
1260 Nyon
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Justin Favrod
Inserzionista
Contatto
Justin Favrod
- N. Inserzione
- 4003395633
- Rif. oggetto
- 1321017155




