"Costruzione nuova: Appartamento "AHORN" - Appartamenti di costruzione nuova da sogno nel centro di Koppigen"
Indirizzo
Zimmereiweg 1, 3425 KoppigenTempo di percorrenza
- 48 min.Stazione: Utzenstorf
Informazioni sui dintorni
Scuola
1 min.altes SchulhausFarmacia
3 min.Swidro Drogerie EggerTrasporti pubblici
1 min.Koppigen Gemeindeverwaltung
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 689'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie:
- 91 m2
- Altezza dei locali:
- 2.6 m
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Stazione di ricarica elettrica
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Immaginatevi: Siete seduti sul vostro balcone, un libro in mano, il sole del pomeriggio che entra a un angolo attraverso la facciata in legno. Sotto, i bambini giocano nel giardino comunitario, ma qui è tranquillo. Esattamente la distanza giusta dalla vita quotidiana - abbastanza vicino per farne parte; abbastanza lontano per respirare.
L'appartamento «AHORN» al primo piano è un appartamento per le persone che hanno gusto. 91 m² con un piano di soggiorno fluente che collega elegantemente vita, pasti e vita. Il balcone apre lo spazio all'esterno, le grandi facciate di finestre portano la luce. E poiché i lavori di finitura sono nelle vostre mani, potete fare di «AHORN» esattamente ciò che immaginate.
L'acero è noto per la sua eleganza e versatilità - si adatta senza perdere il suo carattere. È esattamente ciò che questo appartamento offre: un telaio solido che potete riempire con la vostra vita.
Punti salienti in un colpo d'occhio
- Piano: 1° piano con balcone soleggiato (9 m²)
- Camere & Superficie: 4,5 camere, 91 m² di superficie abitabile netta
- Piano di soggiorno & Cucina: Spazio di vita/sala da pranzo aperto, cucina e bagno pianificabili individualmente
- Finitura: Budget di finitura incluso nel prezzo di acquisto
- Metodo di costruzione: Costruzione in elementi di legno di alta qualità fatti di legno svizzero (Baumberger Bau AG)
- Energia: Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia
- Insediamento: Insediamento senza auto, giardino comunitario, area di gioco nel quartiere
- Infrastruttura: Ascensore, compartimento di cantina, fibra ottica, televisione via cavo
- Parcheggio: Posto auto opzionale per CHF 38'500.-
- Fase di costruzione: 4° fase - 3 fasi già completamente vendute e occupate
Un progetto con storia - e futuro
WOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione ordinario. Le prime tre fasi di costruzione - tre case a schiera, una casa multifamiliare e tre case a schiera supplementari - sono state vendute e occupate da tempo. Chi si trasferisce rimane. Ciò dice tutto. Ora WOODCAKES entra nel quarto round.
Costruito da persone che amano il loro mestiere
Dietro il progetto si trova la Baumberger Bau AG - un'azienda familiare della regione, già alla seconda generazione. La costruzione è realizzata utilizzando elementi di legno di alta qualità fatti di legno svizzero: un materiale da costruzione che vive, immagazzina il calore e crea un clima di stanza che si può sentire. L'insediamento è senza auto, il giardino comunitario invita alla détente e l'area di gioco direttamente nel quartiere fa di WOODCAKES il luogo ideale per le famiglie.
Il inizio della costruzione è previsto per il 2026 - richiedete l'esposé completo ora e assicuratevi il vostro appartamento dei sogni!
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Markus Wymann
- N. Inserzione
- 4003387475
- Rif. oggetto
- 1005












