"Appartamento traversante - Nyon"
Indirizzo
Au calme à Nyon, 1260 NyonPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'050'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 74 m2
- Anno di costruzione:
- 1989
Documento (0)
Descrizione
Esclusiva!
Situato in un quartiere calmo e verde di Nyon, a proximità immediata di una foresta e sul margine di un ruscello, questo appartamento triplex offre uno spazio di vita particolarmente piacevole, che combina tranquillità, luminosità e vicinanza alla natura.
Distribuito su tre mezzanini, questo immobile incanta con la sua disposizione originale, funzionale e armoniosa.
Il piano principale presenta un ingresso con citofono, un bagno per gli ospiti e una cucina aperta su una zona pranzo spaziosa e luminosa. Una grande porta scorrevole consente l'accesso diretto al balcone di circa 10 m², una vera e propria estensione dello spazio di vita. Potrete godere appieno di un ambiente pacifico e rilassante, cullati dal mormorio del ruscello che serpeggia attraverso la foresta.
Al piano superiore, una mezzanina di circa 20 m², bagnata di luce naturale grazie a una finestra nel tetto, si apre su una bella terrazza privata di circa 13 m², allestita sul tetto dell'edificio. Questo spazio polivalente può essere facilmente allestito come ufficio, zona di relax o, secondo le esigenze, come terza camera da letto.
Il piano inferiore è composto da due camere da letto confortevoli, ciascuna con grandi finestre nel tetto, nonché un bagno con water.
Un ampio seminterrato di circa 10 m² completa questo immobile, nonché un posto auto interno disponibile al prezzo di CHF 30'000.-, in aggiunta al prezzo di vendita.
Un immobile atipico e piacevole, ideale per coloro che cercano un ambiente calmo e verde, restando vicini alle comodità di Nyon.
Non esitate a contattarci per organizzare una visita e scoprire questo immobile di persona!
- Vicinanza agli assi autostradali
- Ambiente alberato
- Ambiente calmo e privilegiato
- Vista sulla montagna
- Vista sulla foresta
- Immobile a due livelli con mezzanina
- All'ultimo piano
- Citofono
- Terrazza
- Balcone
- Ingresso da concordare
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Virgile Horber
Contatto
- N. Inserzione
- 4003385453
- Rif. oggetto
- mig-1277-6151231









