• Ein Schritt zumSee (1)
  • Ein Schritt zumSee (2)
  • Ein Schritt zumSee (3)
  • Ein Schritt zumSee (4)
  • Ein Schritt zumSee (5)
  • Ein Schritt zumSee (6)
  • Ein Schritt zumSee (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Exklusiv Immobilien per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8
Locali
5.5
Spazio abitativo
165 m2
Prezzo di vendita
CHF 2'390'000.–

"Un passo verso il lago"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8712 Stäfa

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'390'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appart. a terrazza
Locali:
5.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Superficie:
165 m2
Anno di costruzione:
2004

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Stazione di ricarica elettrica

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Questo appartamento di terrazza speciale combina il comfort di vita moderno con una posizione che è difficile da trovare. Solo pochi passi vi separano dal lago di Zurigo, dove avete un'ampia gamma di possibilità per il relax e le attività di svago.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio gestibile con solo otto unità. Colpisce con un concetto di stanza aperto e spazioso, in cui vivere, mangiare e cucinare si fondono in un'unità luminosa. Le finestre dal pavimento al soffitto lasciano le stanze brillare nella luce del giorno e creano un'atmosfera calda e accogliente. Da questo punto centrale dell'appartamento, si apre l'accesso alla terrazza, che estende lo spazio di vita all'esterno e diventa il centro per ore rilassate.
La camera dei genitori dispone di una camera da letto adiacente, che è generosamente dimensionata. Questa offerta coerente è completata da un bagno familiare confortevole e un bagno con doccia, in modo che tutte le esigenze di vita siano soddisfatte su un livello. L'accessibilità senza ostacoli è garantita dall'ascensore, che vi porta direttamente dal parcheggio sotterraneo - con due posti auto consecutivi - alla porta del vostro appartamento. Il parcheggio sotterraneo è già preparato per la mobilità elettrica, quindi potete caricare comodamente la vostra auto elettrica.
Un vantaggio speciale è il piccolo giardino protetto e piano, che è ideale per giocare con i vostri bambini o animali domestici. Inoltre, la comunità dispone di un parco giochi, una sala per biciclette e 4 posti auto per gli ospiti. Grazie al piano di étage flessibile, avete la possibilità di progettare l'appartamento interamente secondo le vostre idee. Quindi, con poco sforzo, potreste, ad esempio, convertire il Reduit in terzo bagno, come era originariamente. Che siate alla ricerca di uno spazio per una famiglia, combinate vita e lavoro o cercate una casa adatta alla vostra età. Qui, le coppie, le famiglie e le persone anziane trovano un rifugio che combina comfort, luce e vicinanza alla natura.

Punti salienti:

  • Vista imprenabile sul lago
  • A pochi passi dal lago di Zurigo
  • A pochi minuti di cammino sicuri da BH, KG, scuola, ristoranti, ecc.
  • Piano di étage flessibile
  • Vita / pasti / cucina aperti
  • Stanze luminose grazie alle finestre dal pavimento al soffitto e all'orientamento sud
  • Spazio di stoccaggio ampio nell'appartamento
  • Camera da letto spaziosa
  • Terazza e giardino piccoli e piani
  • Ascensore per accesso senza ostacoli / adatto all'età
  • 2 posti auto sotterranei consecutivi - in più
  • Parcheggio sotterraneo preparato per la mobilità elettrica

Altre foto su www.exklusiv-immobilien.ch

Saremmo felici di mostrarvi la proprietà in occasione di una visita senza impegno. Ci auguriamo del vostro contatto.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Exklusiv Immobilien
Exklusiv Immobilien
Oberlandstrasse 6
8712Stäfa
N. Inserzione
4003377815
Rif. oggetto
C1025P

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi